Carlo Conti e Gerry Scotti rivali? La sorprendente rivelazione spiazza tutti

Gerry Scotti e Carlo Conti sono legati da un rapporto molto importante. Una grande amicizia che ha fatto felice milioni di fan. Sapete come è nata?

Un selfie scattato di recente ha fatto impazzire il web. Una foto a Firenze in cui i protagonisti sono stati due dei conduttori più amati di sempre. Quella tra Carlo Conti e Gerry Scotti è un’amicizia davvero importante. Abbiamo visto il conduttore toscano con Pieraccioni e Panariello stupire l’Italia. Ma, oltre loro due, anche con Gerry Scotti si è innescato un legame profondissimo. Ma sapete come è nato?

Carlo Conti e Gerry Scotti rivali
FONTE FOTO ANSA

Quando si parla di Carlo Conti e Gerry Scotti lo si fa con la consapevolezza di essere in presenza di autori formidabili. Il loro modo di condurre e il loro stile hanno segnato tantissime persone. Proprio per questo motivo, gli affezionati quando hanno visto il selfie dei due non hanno potuto fare altro che emozionarsi. Anche perché, come ben sappiamo, vedere nascere un così importante rapporto non è una cosa che capita tutti i giorni.

Dallo scatto in cui Conti e Scotti sono stati protagonisti sono passati alcuni giorni. Ma in un’intervista, il conduttore toscano ha svelato come è nato questo rapporto. Conti ha usato delle parole molto particolari per esprimere quanto costruito. Andiamo, quindi, a scoprire un retroscena che, per tutti gli affezionati, potrebbe essere davvero imperdibile.

Carlo Conti e Gerry Scotti, un’amicizia importante: ecco come è nata

Come detto, il selfie tra i due celebri conduttori ha attirato sicuramente tantissima attenzione. I fan sono stati felicissimi di scoprire un legame così tanto importante. Un rapporto che, secondo quanto riferito da Carlo Conti a Tv Sorrisi e Canzoni, è nato in una serata dei Telegatti. Lì c’è stato il primo incontro tra i due poi, continua il conduttore, c’è sempre stato grande rispetto.

Carlo Conti, inoltre, chiarisce anche la questione della “rivalità“. Una questione che molti sottolineano ma che, a conti fatti, non è così. Per questo motivo, Conti sottolinea che sono stati sempre “dirimpettai” ma non c’è mai stata rivalità. Nonostante, quindi, uno lavorasse per la Rai mentre l’altro per Mediaset, c’è stato sempre un rapporto di stima e, ora, anche di amicizia.

Nella stessa intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anche Gerry Scotti ha detto la sua. Il conduttore Mediaset ha un solo “rammarico”, quello di aver conosciuto Conti solo a 50 anni. Il conduttore, in merito, dice che se si fossero incontrati a 25 anni allora si sarebbero divertiti e sarebbero diventati grandi amici. Addirittura, Scotti sottolinea che ora sul palco ci sarebbe anche lui insieme a Conti, Panariello e Pieraccioni. E, con la sua classica vena ironica, scherza sul fatto che i tre artisti lo avrebbero preso in giro per la pancia e la pelata. Insomma, per Scotti si sarebbe creato un quartetto che, di certo, avrebbe ancora di più stupito l’Italia.

Impostazioni privacy