Serena Rossi come non l’avete mai vista: il cambiamento spiazza

Un cambiamento per Serena Rossi che ha spiazzato i fan. L’attrice si è mostrata come non si era mai vista prima in tv: ecco di che cosa si tratta e che cosa ha scelto per rinnovarsi.

Tra le attrici italiane più amate c’è senza ombra di dubbio l’interprete napoletana la quale ha avuto un attaccamento del pubblico fin da quando ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione, entrando nel cast della soap opera Un posto al sole. In tutti questi anni l’abbiamo vista con diversi look, ma questa volta ha deciso di stravolgere il suo stile.

serena rossi
fonte foto: Ansa

Serena Rossi è un punto di riferimento per la televisione e tutto l’universo cinematografico italiano. Una versatilità artistica che l’ha fatta diventare uno dei nomi più rilevanti sulla scena nazionale. In tanti si ricordano quando ha fatto il suo ingresso ad Un posto al sole nei panni della cantante Carmen Catalano, ottenendo una grande popolarità che se l’è portata dietro.

In quell’occasione si è presentata con i suoi capelli ricci e voluminosi, poi negli anni ha scelto acconciature diverse. Ha optato sempre per dei tagli moderni e acconciature che rispecchiassero la sua personalità semplice e raffinata. Anche questa volta ha optato per un cambiamento che non andasse a separasi dal suo stile.

Serena Rossi cambia look: un nuovo taglio di capelli per lei

Un inizio di stagione tv da protagonista quella di Serena Rossi che tra poche settimane sarà in onda con la seconda stagione di Mina Settembre. Proprio in occasione della presentazione della serie tv di Rai 1, l’attrice partenopea ha sfoggiato un nuovo look, un taglio che è di grande tendenza in questa stagione.

Si tratta di un taglio medio spettinato, come si usa adesso. Ma la novità è proprio la frangia piena e diritta. In pochissimo tempo l’attrice, che ha spiazzato qualche tempo fa con il look da sposa, ha ricevuto grandi complimenti da parte dei suoi fan che la seguono, tanto che il suo stile è diventato subito uno dei trend capelli della stagione autunnale.

Serena ha sempre sfoggiato degli outfit impeccabili e si è sempre divertita nel ‘giocare’ con i suoi capelli. Se vogliamo dirla tutta, non è la prima volta che osa con la frangia, visto che lo scorso anno l’abbiamo vista con una frangia a tendina classica, mentre adesso ha optato per un taglio più moderno, ma sempre optando per uno stile chic ed elegante che la rappresenta.

serena rossi
fonte foto: Ansa e Instagram
Impostazioni privacy