Sabrina Ferilli incanta in bikini: la foto conquista i fan

Per Sabrina Ferilli il tempo sembra che si sia fermato a venti anni da. L’attrice ha sfoggiato un fisico da urlo condividendo una foto in bikini e facendo esplodere il web.

È uno dei volti tv più amati e popolari tra il pubblico. Una fama che non si è mai affievolita nel tempo, ma ha trovato sempre il modo di mettersi in risalto. Prima di tutto per il suo talento e in secondo luogo per una bellezza che non è appassita con lo scorrere del tempo.

sabrina ferilli
fonte foto: Ansa

Sabrina Ferilli è uno di quei nomi che negli anni è riuscita a mettere d’accordo tutti. Un’attrice di talento ed un personaggio carismatico perfetta per la tv. Ma oltre al suo lato artistico che l’ha portata a farsi conoscere e amare da milioni di persone in tutta la penisola, c’è anche una bellezza sempre in auge.

Questa estate l’attrice ha deciso di prendersi una paura di relax al mare e, tra un tuffo ed un altro, non ha rinunciato a postare le foto. Tra le tante spicca quella in cui è in bikini, mostrandosi in perfetta forma con i suoi 58 anni che per lei sono solo un numero e conquistando tutti i suoi fan.

Sabrina Ferilli in perfetta forma: la foto in bikini conquista il web

Bella come sempre, così si è mostrata Sabrina Ferilli durante la sua pausa estiva, dove ha staccato dalla vita caotica romana e ha deciso di trascorrere qualche giorno al mare, lontano dalla routine quotidiana e dagli impregni di lavoro.

Un relax prima di tornare per la nuova stagione televisiva che la vede sempre tra le protagoniste di Tu si que vales con i suoi scontri e litigi. È in questo frangente che l’attrice ha deciso di condividere uno scatto con i suoi fan in cui indossa un bikini nero.

Una foto al naturale dove la si può vedere in tutta la sua bellezza mediterranea che ha conquistato intere generazioni. Nella foto è in piedi e tra le mani ha un libro di Yasmina Reza che si chiama “Felici i felici”, invitando tutti i suoi fan a leggere in questo periodo.

sabrina ferilli
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy