Sabrina Ferilli, scontro in tv: il litigio a Tu sì que vales

Sabrina Ferilli è da anni volto legato al programma Tu sì que vales. Durante una puntata, la donna si è “scontrata” con un personaggio particolare.

Una nuova edizione del programma Tu sì que vales sta già allietando il pubblico televisivo durante il sabato sera. All’interno del programma ritroviamo come sempre Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, giudici che hanno il compito di analizzare tutti i talenti in gara.

Sabrina Ferilli
Instagram

Immancabile inoltre la presenza di Sabrina Ferilli, giudice popolare. Quest’ultima da anni infatti ormai ricopre questo ruolo, ed è particolarmente apprezzata dal pubblico per i suoi modi di fare e per la sua straordinaria simpatia.

È stato proprio durante una puntata che la donna ha avuto uno scontro in diretta con un noto personaggio che fa parte della trasmissione. Scopriamo insieme di chi si tratta e che cosa è successo.

Sabrina Ferilli, scoppia il battibecco

Sono ormai numerose edizioni che Sabrina Ferilli è diventato un volto legato alla trasmissione Tu sì che vales, noto programma e talent show molto seguito dal pubblico e  che vede tra i suoi giudici Maria De Filippi. Con quest’ultima oltretutto la Ferilli pare abbia instaurato una grande amicizia, che le lega davvero al di là degli impegni lavorativi.

Nel programma spesso fa la sua apparizione un personaggio molto particolare, che viene conosciuto da tutti con il nome di Giovannino. Si tratta di un personaggio mascherato, con la faccia azzurra, gli occhi grandi e finti e un lungo mantello rosso. La caratteristica peculiare di Giovannino è il fatto di essere molto dispettoso e di fare spesso e volentieri scherzi in particolare proprio alla Ferilli. Il pubblico che segue la trasmissione infatti è abituato ai punzecchiamenti tra i due, che sono diventati un must have.

Ed è capitato anche recentemente uno scontro tra i due, proprio durante una puntata del talent show, e la Ferilli è finita per lanciare in faccia un calzino arrotolato al povero Giovannino ottenendo una sua reazione immediata. Ovviamente è bene precisare che si tratta di momenti simpatici, e che nulla hanno a che fare con un litigio più serioso e violento.

Il tutto è avvenuto davanti agli sguardi divertiti della giuria e della De Filippi in particolare, che spesso si è vista abbandonarsi a grasse risate. Sono ormai diventate una consuetudine le liti tra i due, che strappano un sorriso a tantissimi italiani amanti della trasmissione. Piccoli sketch e momenti simpatici che probabilmente piacciono soprattutto ad un pubblico di più piccini, anch’essi amanti della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy