Reazione a Catena, Tre e un Quarto sconfitta: a un passo dalla vittoria

Triste finale per le campionesse del quiz game Reazione a Catena, le Tre e un quarto, che si sono viste sfumare la vittoria dovendo accettare la sconfitta.

Uno tra i programmi più apprezzati che fanno parte della categoria quiz game è Reazione a catena, condotto da Marco Liorni e che viene riproposto ormai da diversi anni sulla Rai. Trasmissione che tiene letteralmente il pubblico incollato ai teleschermi e che fa compagnia avvincendo e divertendo.

Reazione a Catena
Raiplay

Tantissimi i concorrenti che si sono succeduti e che hanno partecipato nel corso di quest’ultima edizione, tra cui le Tre e un quarto, campionesse in carica che purtroppo hanno dovuto accettare una clamorosa sconfitta avvenuta nell’ultima puntata di sabato 24. Vittoria sfumata dunque per le tre concorrenti di Varese, che sono state particolarmente apprezzate per le loro capacità di squadra.

Ma scopriamo più da vicino che cosa è successo e come sono arrivate alla sconfitta. Ecco tutte le informazioni.

Reazione a catena, la sconfitta delle Tre e un quarto

Brutto colpo per le Tre e un quarto, campionesse in carico da diverse puntate della trasmissione televisiva Reazione a Catena. Queste ultime infatti si sono fatte notare e apprezzare dal pubblico proprio per l’unione perfetta che le contraddistingue e che le ha sempre portate a ottenere grandi risultati.

Non è stato così però purtroppo nella puntata andata in onda sabato 24 settembre, che invece purtroppo ha decretato una sonora sconfitta, destino successo a molti altri concorrenti prima di loro. In realtà non è tempo per essere del tutto tristi, poiché le concorrenti non hanno comunque perso il loro titolo di campionesse, ma non sono comunque riuscite a vincere nel gioco finale e dunque non hanno potuto portare a casa il premio che era a disposizione e cioè circa 15.000 euro.

Ci hanno provato fino all’ultimo, ma la risposta corretta che doveva essere “ditta” non è stata colta e dunque non c’è stato niente da fare nemmeno questa volta per il trio, che però ha potuto chiudere la trasmissione portandosi a casa altre soddisfazioni, per lo meno per aver provato a tentare il tutto per tutto anche senza ottenere la vittoria sperata.

Elisa, Letizia e Carolina dunque potranno riprovarci nuovamente cogliendo l’opportunità nei prossimi appuntamenti per tentare di vincere il montepremi. Davvero forte la loro intesa che non passa inosservata e che le rende candidate per continuare ancora a lungo ad emozionare gli italiani. Il programma intanto continua ad avere ottimi ascolti, con al timone Marco Liorni che sembra piacere molto al pubblico e che appare bravo nel suo ruolo, anche se non mancano gaffe.

Impostazioni privacy