Michelle Hunziker messa in panchina: batosta da Mediaset

È arrivata una vera batosta per Michelle Hunziker da parte di Mediaset. I dirigenti dell’azienda l’hanno messa in panchina: ecco che cosa sta succedendo alla conduttrice. 

La presentatrice elvetica è stata al centro dell’attenzione mediatica per tutta l’estate. Il motivo di questo interesse è per questioni legate al gossip. Ma con l’inizio della stagione tv in molti si sono chiesti quando la conduttrice ritornerà sul piccolo schermo. A quanto pare però ci sono dei problemi che hanno spinto i vertici del Biscione a prendere una drastica decisione.

Michelle Hunziker
Fonte Foto Ansa

Tra i volti televisivi più attesi di questa nuova stagione tv appena iniziata c’è senza dubbio Michelle Hunziker. La conduttrice sarà una grande protagonista, anche per via delle voci di gossip che si sono rincorse durante i mesi della bella stagione che la presentatrice elvetica ha passato insieme a Giovanni Angiolini con il quale pare che le strade si siano divise.

E mentre le voci di un possibile ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi si fanno più intese, pare che ci sono dei problemi per quanto riguarda il ritorno in tv della Hunziker. Era tutto pronto per rivederla al timone della seconda stagione del suo women show, ma a quanto pare i dirigenti Mediaset hanno preso un’altra decisione.

Michelle Hunziker, slitta il suo ritorno in tv? I problemi di Mediaset

A lanciare l’indiscrezione sui dubbi di rivedere Michelle Hunziker in tv nella prima parte della stagione televisiva è stato il settimanale Oggi. Il magazine ha fatto sapere che la seconda edizione dello show Michelle Impossible, che lo scorso anno è andato in onda in primavera, potrebbe slittare a causa di alcuni problemi.

Il programma era stato riconfermato dai vertici del Biscione proprio per gli ottimi ascolti che aveva ricevuto e per questo motivo avevano deciso di puntare di nuovo su di lei per lanciare la nuova stagione televisiva. Ma a quanto pare i piani sembrano essere cambiati in quanto la trasmissione risulti troppo costosa.

Secondo quanto rivelato dal settimanale, pare che ci siano dei problemi di budget, dove i costi per realizzare lo show sembrerebbero troppo elevati e che quindi si sta lavorando per ridimensionare la macchina e rivedere la spesa. Proprio per questo motivo, pare che i dirigenti Mediaset abbiano optato per posticipare la programmazione del varietà.

Per il momento, dunque, Michelle Hunziker resta in panchina, pronta a giocare la sua partita a Mediaset tra qualche mese. Il suo ritorno potrebbe esserci anche in primavera, ad un anno da quando è andata in onda con le prime puntate. Nel frattempo si attende anche la data della nuova edizione di All Together Now.

Impostazioni privacy