Home Televisione Reazione a Catena, brutto colpo per i campioni: la delusione è tanta

Reazione a Catena, brutto colpo per i campioni: la delusione è tanta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Una grande delusione per i campioni di Reazione a catena nell’ultima puntata. I tre ragazzi hanno subito un brutto colpo: ecco che cosa è successo e come sono andare le cose.

Tra le cose avvincenti del quiz estivo di ‘mamma Rai’ è proprio quello che ogni puntata regala emozioni diverse, sia ai giocatori in gara e sia al pubblico da casa. Ogni giorno siamo alle prese con episodi nuovi, tutti da commentare. Proprio nell’ultima puntata andata in onda nel pre serale della rete ammiraglia, i campioni del game sono stati travolti da una grande delusione.

reazione a catena
fonte foto: screen RaiPlay

Sono sempre puntate avvincenti quelle di Reazione a Catena che si appresta verso la chiusura per lasciare il posto a L’Eredità che dovrebbe tornare in onda per la fine di ottobre. Durante l’ultimo appuntamento del quiz estivo di Rai 1, abbiamo assistito ad una bellissima sfida a colpi di parole indovinate tra i campioni i Tre allo Spiedo e gli sfidanti i Due senza Te.

Nonostante aver trovato 11 parole e aver giocato due raddoppi, gli sfidanti non sono riusciti a battere i campioni nel gioco L’Intesa Vincente, dove poche puntate fa abbiamo assistito ad una gaffe epica da parte dei concorrenti. Ma dopo la gioia di essersi confermati campioni, i tre ragazzi sono stati travolti dalla delusione bel gioco finale.

Reazione a Catena, batosta per i campioni: non ce l’hanno fatta

I Tre allo Spiedo, dopo aver avuto la meglio contro i Due senza Tre, si sono meritati di andare al gioco finale dell’ultima catena e cercare di portare a casa il montepremi o almeno parte di questo. Ma purtroppo per Alessandro, Marco e Francesco le cose non sono andare come speravano, anche perché hanno dimezzato parecchio da subito.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Nonostante un percorso non lineare, sono arrivati alla fine della catena con più di 3.000 euro da portare a casa. Purtroppo però, i tre ragazzi non sono riusciti ad indovinare la parola che andasse a chiudere la catena, vale a dire ‘Ricambio’. I campioni ne hanno data un’altra che poi si è rivelata quella sbagliata, ovvero ‘Saluti’. Una bella delusione per Alessandro, Marco e Francesco che speravano di vincere.

Ma nulla è dato perduto, visto che i tre ragazzi hanno la possibilità di riprovarci nella prossima puntata, come ha sottolineato Marco Liorni, anche lui visibilmente dispiaciuto per i giovani. Alessandro, Marco e Francesco sono campioni da una settimana e proveranno di nuovo a regalarsi la gioia di portarsi a casa il montepremi.