Reazione a Catena, brutto colpo per i campioni: la delusione è tanta

Una grande delusione per i campioni di Reazione a catena nell’ultima puntata. I tre ragazzi hanno subito un brutto colpo: ecco che cosa è successo e come sono andare le cose.

Tra le cose avvincenti del quiz estivo di ‘mamma Rai’ è proprio quello che ogni puntata regala emozioni diverse, sia ai giocatori in gara e sia al pubblico da casa. Ogni giorno siamo alle prese con episodi nuovi, tutti da commentare. Proprio nell’ultima puntata andata in onda nel pre serale della rete ammiraglia, i campioni del game sono stati travolti da una grande delusione.

reazione a catena
fonte foto: screen RaiPlay

Sono sempre puntate avvincenti quelle di Reazione a Catena che si appresta verso la chiusura per lasciare il posto a L’Eredità che dovrebbe tornare in onda per la fine di ottobre. Durante l’ultimo appuntamento del quiz estivo di Rai 1, abbiamo assistito ad una bellissima sfida a colpi di parole indovinate tra i campioni i Tre allo Spiedo e gli sfidanti i Due senza Te.

Nonostante aver trovato 11 parole e aver giocato due raddoppi, gli sfidanti non sono riusciti a battere i campioni nel gioco L’Intesa Vincente, dove poche puntate fa abbiamo assistito ad una gaffe epica da parte dei concorrenti. Ma dopo la gioia di essersi confermati campioni, i tre ragazzi sono stati travolti dalla delusione bel gioco finale.

Reazione a Catena, batosta per i campioni: non ce l’hanno fatta

I Tre allo Spiedo, dopo aver avuto la meglio contro i Due senza Tre, si sono meritati di andare al gioco finale dell’ultima catena e cercare di portare a casa il montepremi o almeno parte di questo. Ma purtroppo per Alessandro, Marco e Francesco le cose non sono andare come speravano, anche perché hanno dimezzato parecchio da subito.

Nonostante un percorso non lineare, sono arrivati alla fine della catena con più di 3.000 euro da portare a casa. Purtroppo però, i tre ragazzi non sono riusciti ad indovinare la parola che andasse a chiudere la catena, vale a dire ‘Ricambio’. I campioni ne hanno data un’altra che poi si è rivelata quella sbagliata, ovvero ‘Saluti’. Una bella delusione per Alessandro, Marco e Francesco che speravano di vincere.

Ma nulla è dato perduto, visto che i tre ragazzi hanno la possibilità di riprovarci nella prossima puntata, come ha sottolineato Marco Liorni, anche lui visibilmente dispiaciuto per i giovani. Alessandro, Marco e Francesco sono campioni da una settimana e proveranno di nuovo a regalarsi la gioia di portarsi a casa il montepremi.

Impostazioni privacy