Pamela Prati, contro Barbara D’Urso? La reazione non passa inosservata

Pamela Prati ai ferri contro con la conduttrice televisiva Barbara D’Urso? Una sua reazione non è passata inosservata e ha scatenato molte critiche.

Da qualche giorno è ricominciata una nuova edizione della trasmissione televisiva Grande Fratello vip 7, anche quest’anno condotta da Alfonso Signorini. Tanti i nuovi “vipponi” che partecipano al reality show, tra cui anche una attesissima Pamela Prati.

Pamela Prati
Mediaset Infinity

Sicuramente infatti si tratta di uno dei personaggi che desta maggiore curiosità negli italiani, specialmente dopo tutta la vicenda inerente al finto fidanzato Mark Caltagirone, che l’aveva vista protagonista. Un personaggio molto particolare, che già all’interno della casa più spiata d’Italia si sta facendo notare parecchio.

È stato durante una conversazione con Patrizia Rossetti che parlando della conduttrice Barbara D’Urso la Prati ha avuto una reazione molto particolare e esagerata, che non è sfuggita agli italiani. Non ci resta dunque che scoprirne insieme di più.

Pamela Prati, rottura con Barbara D’Urso?

Sta facendo particolarmente chiacchierare sui social una reazione molto particolare avuta dalla showgirl Pamela Prati nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso. La Prati attualmente, come abbiamo già accennato, si trova all’interno della casa del GF vip 7, nuova e attesa edizione della trasmissione. Non molti in realtà hanno visto di buon occhio la sua partecipazione al gioco, tra cui anche personaggi noti come Maurizio Costanzo.

È stato durante una chiacchierata con Patrizia Rossetti che la Prati ha avuto una reazione molto strana quando le è stata nominata la conduttrice Barbara D’Urso. La Rossetti infatti ha parlato della conduttrice e la Prati non appena ha sentito il suo nome ha fatto una faccia indignata, mettendo una mano davanti al viso e dicendo “no, no” facendo capire di non voler sentire parlare della donna. Una strana e inaspettata reazione per la donna, che più volte in passato ha partecipato alle trasmissioni della D’Urso.

Tantissimi i commenti sui social a questa reazione e molti hanno trovato il comportamento della Prati scorretto, spiegando che quando le faceva comodo portava avanti il rapporto con la D’Urso ed era ospite nei suoi programmi. Un pensiero che è stato condiviso da tantissimi utenti in poco tempo, e che hanno fatto venire fuori una poca simpatia nei confronti della donna.

Discorso comunque censurato prontamente dalla regia, come altri che sono avvenuti negli scorsi giorni proprio all’interno della casa. Era successo ad esempio ad Attilio Romita quando aveva iniziato a parlare in modo negativo della famiglia dei reali d’Inghilterra. Discorsi captati e tagliati immediatamente dalla regia, che potrebbero nuocere alla trasmissione e ai vipponi stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy