Carlo Conti sbotta, adesso parla lui: lo sfogo dopo le polemiche

Dopo il chiacchiericcio di queste ultime settimane, Carlo Conti ha deciso di parlare e sfogarsi in una intervista e spiegare a tutti come stanno le cose e perché ha preso certe decisioni.

Il conduttore si appresta a tornare in tv con la nuova edizione di Tale e quale show che vede come protagonisti grandi nomi dello spettacolo italiano che dovranno cimentarsi in esibizioni dove si metteranno alla prova dal punto di vista canoro e della performance. Proprio su questo il volto di punta di Rai 1 ha voluto dare delle precisazioni dopo le varie polemiche.

carlo conti
fonte foto: Ansa

Manca ormai davvero poco a quando il pubblico di Rai 1 si siederà in poltrona il venerdì sera per seguire la nuova edizione di Tale e quale show. Un appuntamento che è in partenza dal prossimo 30 settembre ed è fisso per milioni di persone che lo seguono da tante stagioni, divertendosi e rimanendo spiazzati dalle imitazioni dei volti noti al mondo dello showbiz nostrano.

Un cast scelto come sempre da Carlo Conti che di recente è intervenuto per spiegare alcune cose.Il conduttore ha rilasciato delle dichiarazioni sul settimanale DiPiùTv dove è tornato su alcuni malumori di alcuni volti che si sono candidarti ma che non sono stati scelti, evidenziando come avviene la scelta del cast del format televisivo.

Tale e quale show, Carlo Conti parla dei concorrenti: ecco come avviene la scelta

In un’intervista rilasciata sul noto magazine, il conduttore ha deciso di sottolineare alcune cose in merito a Tale e quale show, spiegando che il cast che viene scelto viene preso da una cerchia di volti che decide di autocandidarsi. Ma la partecipazione non è scontata. “Non prendiamo chiunque”, ha poi voluto precisare facendo intendere che ci sono una serie di criteri che seguono.

Ha spiegato che tutti coloro che si candidano per entrare nel cast devono mostrare una predisposizione alle imitazioni, che è il succo del programma, oltre che avere una certa duttilità nella voce. Un lavoro difficile che inizia già a maggio, quando iniziano a ricevere i primi provini da sezionare. Poi c’è sempre un’attenzione alla popolarità di un personaggio rispetto ad un altro.

Archiviata la possibile partecipazione dell’ex naufraga, il cast di Tale e quale show presenta nomi importanti. Tra le grandi attese ci sono Alessandra Mussolini e Valeria Marini, che si cimenteranno in un qualcosa che sembrerebbe lontano da loro, ma che potranno stupire il pubblico.

Non mancherà la quota GF Vip con Rosalinda Cannavò, mentre ci saranno anche Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Samira Lui, Valentina Persia, Elena Ballerini, Claudio Lauretta e Antonino Spadaccino. Tra i comici grande attesa per la coppia Francesco Paolantoni e Gabriele Cirillo.

Impostazioni privacy