Home News Maurizio Costanzo tuona contro Pamela Prati: parole al veleno

Maurizio Costanzo tuona contro Pamela Prati: parole al veleno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Maurizio Costanzo ha ‘alzato la voce’ e si è fatto sentire contro Pamela Prati. Il conduttore ha tuonato ed ha detto il suo pensiero, usando parole al veleno.

È tutto pronto per rivedere la soubrette all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove in molti non vedono l’ora di seguire la sua seconda esperienza nel reality show. Nel frattempo, però, il conduttore e giornalista romano ha deciso di dire la sua non solo in merito alla sua scelta di entrare nel loft, ma proprio in merito alle vicende che l’hanno vista protagonista.

maurizio costanzo contro pamela prati
fonte foto: Ansa

Maurizio Costanzo è uno dei volti più influenti del mondo dello spettacolo e del piccolo schermo, proprio per questo motivo le sue parole hanno sempre un peso enorme nell’ambiente televisivo. Questa volta, il giornalista ha deciso di dire quello che pensa in merito alla figura di Pamela Prati, prossima concorrente ad entrare nella casa del GF Vip 7.

Visti i suoi recenti trascorsi in tv e nella casa di Cinecittà, la partecipazione di Pamela Prati nella settima edizione del reality show non è stata presa nel migliore dei modi da alcune persone. Tra questi c’è anche Maurizio Costanzo che si è lasciato andare ad uno sfogo sulla soubrette nella rubrica che possiede all’interno del settimanale Nuovo tv.

Pamela Prati al GF Vip 7: Maurizio Costanzo storce il naso: lo sfogo

Nel corso di queste settimane, Costanzo si è lasciato andare ad alcune considerazioni in merito a diversi volti della tv, come quelle che ha detto su Andrea Delogu alla quale ha dedicato parole di stima. Questa volta si è lasciato andare a delle opinioni su Pamela Prati in una risposta data ad una lettrice di Nuovo Tv, la quale si era detta contrariata sulla partecipazione al GF Vip 7 della soubrette.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il motivo di questa opinione è stata per via di quanto successo con la vicenda Mark Caltagirone che l’ha vista al centro di un caso mediatico. “Una squallida pagina di Tv”, ha tuonato Maurizio Costanzo riferendosi a quella vicenda che potrebbe tornare ad avere un posto in Tv, visto che Eliana Michelazzo ha promesso di portare a galla ‘tutta la verità’. Ma non finisce qui.

Costanzo ha voluto sottolineare che la partecipazione di Pamela Prati all’interno del GF VIP 7 potrebbe essere anche un modo per riscattarsi in tv e riprendere il suo posto sul piccolo schermo. Quello che è sicuro è che la sua esperienza nella casa sarà di profondo dibattito pubblico ed è una delle più attese di tutti.