Vi ricordate Alberto di Un medico in famiglia? Manuele Labate ha cambiato vita

Manuele Labate è stato uno degli attori che si è distinti ad Un medico in famiglia nel ruolo di Alberto, ve lo ricordate? Ecco che fine ha fatto e che cosa fa oggi.

È stata una delle fiction tv più amate dagli italiani, capace di coinvolgere almeno tre generazioni. Tra i vari interpreti che hanno preso parte al cast dalla prima all’ultima stagione c’è stato anche l’attore romano. Dopo l’esperienza nella serie tv è sparito dalle scene, ma che fine ha fatto oggi? A raccontarlo è stato lui in una intervista rilasciata di recente.

manuele labate
fonte foto: Ansa

Alberto Foschi è stato uno dei personaggi che il pubblico ha conosciuto all’interno della popolare e amata fiction Un medico in famiglia che è andata in onda su Rai 1 per undici stagioni. Il personaggio che ha avuto il volto di Manuele Labate. L’attore, dopo l’esperienza sul set della serie tv, è sparito dalle scene, tanto che in molti si chiedono che fine abbia fatto.

A rivelarlo a tutti i fan è stato lui stesso in una lunga intervista che ha rilasciato a Fan Page. L’attore ha confessato che oggi si occupa di di molte altre cose ed ha raccontato che la sua vita è lontana dal piccolo schermo, ma non per questo disdegna il mondo della recitazione che è una parte importante della sua carriera.

Manuele Labate oggi: ecco che fine ha fatto Alberto di Un medico in famiglia

Nell’intervista al portale, Manuele ha rivelato che la sua nuova vita è lontana dagli schermi televisivi ed ha spiegato il suo grande amore per la street art, nato prima che indossasse i panni di Alberto a Un medico in famiglia che in tanti sperano in una nuova stagione. Ha spiegato che questa forma d’arte è il suo primo amore e che condivide con la figlia Aurora di 11 anni, mentre ne ha un’altra di 4 anni che si chiama Maria Sole.

Manuele ha parlato anche della sua parte di tatuatore, anche se non è una vera e propria professione. Su questo campo del disegno artistico collabora con un’azienda dove crea insegne, illuminazione di design, quadri e illuminazione. Ha spiegato che lui si occupa in modo particolare della pittura e delle colorazioni delle opere che vengono consegnate.

Tra le passioni non manca la danza, visto che ha frequentato dei corsi che lo hanno avvicinato al mondo del ballo latinoamericano, con balli come jive e valzer. Una passione che ha coltivato con la sorella per qualche anno per poi passare allo sport, anche se ha sottolineato che non ha mai perso il piacere di ballare ed il senso del ritmo.

Non è mancato nemmeno il discorso sulla recitazione, dove ha spiegato che lui ama recitare e che è una parte di lui importante, anche e non la fa ad alti livelli come tv e cinema. Ha ammesso che non disdegna il teatro o gli spot pubblicitari. Mentre non ama i social da dove se ne tiene a distanza.

Impostazioni privacy