Giulia Salemi, scoppia la polemica social: la critica feroce alle sue parole

Nelle ultime ore si è scatenata una polemica social nei confronti di Giulia Salemi. Le parole dell’influencer non sono piaciute a tutti, tanto che non si è fatta attendere la critica feroce del mondo del web.

La modella di origini iraniane è uno dei volti più popolari sui social. Un’influencer che conta quasi 2 milioni di follower. Ma nelle ultime ore proprio una parte di quel “suo mondo” si è scagliata contro di lei dietro alle sue dichiarazioni. Non tutti hanno preso di buon grado la sua lettera nei confronti di Chiara Ferragni, fino a manifestare pesanti critiche. Andiamo a vedere che cosa è successo nel dettaglio.

giulia-salemi
Fonte Foto Ansa

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha deciso di intervenire in merito alla decisione di Amadeus di chiamare Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival di Sanremo per la prima ed ultima puntata. Proprio dietro questa novità, Giulia Salemi ha deciso di dire la sua e quindi scrivere una lunga lettera e condividerla sui suoi canali social.

In sostanza, Giulia si è dimostrata riconoscente a colei che le avrebbe permesso di fare il lavoro di influencer, comprare una casa e rendere il padre orgoglioso di lei. Delle parole che hanno suscitato opinioni contrastanti. Una parte degli utenti social ha pesantemente criticato l’ex gieffina, manifestando il proprio disappunto sotto il post da lei condiviso.

Giulia Salemi, lettera a Chiara Ferragni: piovono critiche sui social

La notizia di Chiara Ferragni al timone per due serate con Amadeus a Sanremo 2023 ha fatto parlare molte persone ed è stata accolta decisamente bene dal mondo del web. Da qui è nata la volontà di Giulia Salemi di intervenire e dire la sua. Una lunga lettera in cui ha sottolineato tutta la sua gratitudine nei confronti di colei che ha aperto la strada alle influencer.

Peccato però che in poco tempo sono piovute critiche a destra e a manca. Proprio sotto il post che ha condiviso su Twttier, l’influencer di origini iraniane è stata attaccata da molti utenti che, non solo non hanno gradito le sue parole, ma alcuni hanno trovato quelle affermazioni un modo per aggraziarsi Chiara Ferragni.

“Leccata megagalattica da colei che non sa dove si trovi l’isola d’Elba”, si legge in uno dei tanti tweet in risposta, dove l’utente si riferisce al fatto che la Salemi era andata nel pallone quando era stata interrogata in geografia all’interno del Gf Vip. Ma le critiche non finiscono qui.

“Un saluto alle tante persone laureate, per esempio, in storia dell’arte che aspettano da secoli che si dia una dignità al loro di percorso e di lavoro e si trovano, nella più fortunata delle ipotesi, a lavorare per 4 euro l’ora”, scrive un altro utente.

Non è la prima volta che Giulia finisce nella bufera dei social. Anche lo scorso anno c’era stata una polemica per quanto riguarda il suo cordoglio a Raffaella Carrà. Al di là delle critiche, ci sono stati anche tanti altri commenti da parte dei fan che l’hanno sostenuta, complimentandosi con lei.

giulia salemi commenti post
fonte foto: screen Twitter
Impostazioni privacy