Oggi è una delle showgirl più amate di sempre, la riconoscete a 19 anni?

Questa ragazza ha segnato in maniera profondissima lo spettacolo italiano. Non solo come modella ma anche come showgirl e attrice. Negli ultimi anni è stata al centro di un caso molto particolare. La riconoscete?

Il panorama dello spettacolo italiano ha offerto nel corso degli anni protagoniste assolute. Nomi che non solo hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori ma anche degli addetti ai lavori. Confezionando, di fatto, una storia davvero incredibile e che ancora oggi, in un certo senso, resiste.

Pamela Prati da giovane
Fonte Foto Instagram

La ragazza che vedete in foto ha realizzato un percorso davvero importante nello spettacolo. Prima come modella e poi come soubrette e attrice. Oggi fa parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Pamela Prati. Lei, dalla fine degli anni Ottanta, si è fatta conoscere al grande pubblico. Diventando, così, un vero e proprio punto di riferimento.

La sua nomina come concorrente del Grande Fratello ha fatto molto discutere. Poco prima dell’inizio, Pamela Prati ha ricevuto una durissima accusa. Parole che hanno fatto trasparire la possibilità di andare in tribunale. Questi anni per la Prati sono stati molto difficili e contornati da un caso che ha fatto decisamente parlare e discutere. Argomento che, con ogni probabilità, sarà toccato in questa sua seconda avventura nella casa del GF Vip.

Pamela Prati, Maurizio Costanzo non ci sta: le parole del giornalista

Gli anni per Pamela Prati non sono stati assolutamente facili. La soubrette è finita spesso al centro dei riflettori con il caso Mark Caltagirone. Un tema che è tornato alla ribalta con la sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Una decisione che ha portato Maurizio Costanzo a dire la propria tramite una risposta ad una lettrice di Nuovo Tv.

L’opinione del noto giornalista e conduttore è caratterizzata dal peso della vicenda di cui la Prati è stata protagonista. Così Costanzo l’ha definita “una squallida pagina di Tv“. Soprattutto perché con Pamela Prati nella casa questo argomento potrebbe tornare fuori. La stessa Eliana Michelazzo ha parlato di dire ‘tutta la verità’. Segno di come tale caso non sia stato messo da parte e potrebbe ritornare presto sotto la luce dei riflettori.

Le parole di Maurizio Costanzo hanno fatto sicuramente rumore. Il giornalista ha voluto anche indicare come questa seconda partecipazione potrebbe dare nuova linfa alla Prati. Se andasse in un certo modo, la soubrette potrebbe ritagliarsi altro spazio nel piccolo schermo. L’unica certezza, al momento, è che Pamela Prati sarà sicuramente protagonista di questa edizione. Il suo percorso, come possiamo immaginare, sarà legato anche alla vicenda di Mark Caltagirone. Una vicenda che potrebbe portare a mettere in luce elementi mai esplorati prima.

Impostazioni privacy