Mara Venier, la gaffe in diretta è da non credere: la reazione spiazzante

Mara Venier si è resa protagonista di una gaffe colossale durante la diretta tv. La conduttrice si è lasciata andare ad una reazione che ha spiazzato tutti: ecco che cosa è successo.

La ‘zia d’Italia’ è ormai da tanti anni in primo piano nella domenica pomeriggio della tv, dove si fa trovare sempre pronta con il talk show di Rai 1. È qui che riesce a dare il meglio di sé, accogliendo in studio volti noti del mondo dell’arte e dello spettacolo in generale. Proprio durante un’intervista, la conduttrice ha avuto una reazione che non è passata inosservata.

mara venier gaffe
fonte foto: Ansa

Tanti come sempre sono stati gli ospiti durante l’ultima puntata di Domenica In, dove il pubblico ha ritrovato la professionalità e la simpatia di Mara Venier. Tra i volti più attesi dal pubblico c’era Elodie, che ha deciso di raccontarsi a cuore aperto parlando sia del suo momento professionale, ma anche della sua vita sentimentale incalzata dalla conduttrice.

L’ex allieva di Amici, che vediamo protagonista al cinema nel film Ti mangio il cuore, ha deciso di esternare i suoi sentimenti e rivelare la storia d’amore con Andrea Iannone. Una frequentazione che va avanti, come rivelato, da due mesi. Ma a stupire il pubblico di più non sono le parole della cantante, ma la reazione di Mara che è stata inaspettata.

Domenica In, la gaffe di Mara Venier con Elodie: la reazione su Iannone

Elodie è andata a Domenica In e si è confessata davvero a 360 gradi come poche altre volte aveva fatto prima, parlando dei suoi sentimenti e delle nuove opportunità professionali. Per quanto riguarda le questioni di cuore, il pubblico non è rimasto spiazzata quando la cantante ha confessato che si sta frequentando da qualche tempo con Andrea Iannone.

Quello che invece ha lasciato stupiti tutti è stata la reazione di Mara Venier, che ha festeggiato un primato assoluto, quando Elodie le ha detto che si stava frequentando con lui. “Si chiama Andrea questo ragazzo?”, ha domandato la conduttrice mostrando evidentemente di non sapere chi sia Andrea Iannone, il ragazzo con il quale si stava frequentando la cantante.

Una gaffe che non è sfuggita di certo al pubblico, anche perché la ‘zia d’Italia’ ha proseguito nel fare le domande ad Elodie senza approfondire più di tanto che accanto a lei ci fosse l’ex compagno di Belen Rodriguez, oltre che un campione della Moto GP. Ad aiutarla non sono state nemmeno le immagini che passavano sul Led che ritraevano insieme Elodie e Iannone.

Impostazioni privacy