GF Vip 7, dura accusa contro Pamela Prati: si finirà in tribunale?

La nuova edizione del GF Vip 7 è pronta a partire. Al suo interno vedrà nuovamente Pamela Prati. La sua partecipazione ha fatto molto discutere. A tal punto da ricevere una durissima accusa.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è pronta a partire. Nel viaggio verso l’inizio si sta molto discutendo sulla presenza di Pamela Prati. La showgirl è già stata all’interno della casa e ha voluto riprovarci nuovamente. La sua decisione, però, ha portato una durissima accusa.

Pamela Prati
Screen Tv

Chi segue da vicino la cronaca rosa sa di come Pamela Prati fu al centro di un caso che fece parlare per vari mesi. Il PratiGate ha portato in scena vari personaggi. Le settimane di discussione attorno a questa vicenda sono state davvero tante. Ora, con la partecipazione nel reality, questo torna inevitabilmente in auge.

Della nota showgirl si continua a parlare e, in alcune circostanze, anche abbastanza duramente. A tal proposito, un’indiscrezione parlerebbe di Eliana pronta a dare ‘battaglia’ a Pamela Prati. Segno di come la vicenda passata sia ancora presente. Questa volta sono state delle storie Instagram a nome Pamela Perricciolo ad attirare l’attenzione.

Pamela Prati, dura posizione di Pamela Perricciolo: cosa accadrà al GF Vip 7?

Con Pamela Prati nella casa del Grande Fratello, le probabilità che si torni a parlare della nota vicenda è alta. In attesa del programma, però, Pamela Perricciolo si è lasciata andare ad alcune parole che sembrano destinate alla showgirl. Messaggi che sono arrivati in risposta a due domande fatte dei fan.

La prima domanda di un followers è più un’affermazione. Riguarda il fatto che le vittime non ritirano le denunce ma vanno fino al tribunale. A tal proposito, la Perricciolo sottolinea di pensarla uguale e che le poche denunce fatte nella sua vita non sono mai state ritirate. La parte finale della risposta regalare una sorpresa inaspettata. La Perricciolo svela che non ritirerà neanche la sua ultima denuncia firmata pochi giorni fa.

La seconda risposta arriva alla domanda “Prima Mediaset era il male adesso che la pagano no?“. Al quesito, la manager non ha dedicato alcune parole ma solo una canzone. Ci riferiamo alla canzone “Soldi” di Mahmood. La Perricciolo tiene a sottolineare la parte in cui si dice “Pensavi solo ai soldi“.

Insomma, le risposte fanno capire pienamente il pensiero di Donna Pamela. L’argomento non è affatto chiuso e potrebbe essere riaperto nel corso della sua esperienza al Grande Fratello. Di certo, tale vicenda attirerà l’interesse del pubblico italiano. Lo stesso pubblico che ancora oggi si chiede come sia finita la storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Non resta che attendere, dunque, e vedere come evolverà il tutto.

Impostazioni privacy