Antonino Spinalbese, il racconto drammatico: respira solo grazie a lei

Antonino Spinalbese ha confessato la sua situazione. Una condizione davvero drammatica, alleviata solo da lei. Ecco il suo racconto.

Molti conoscono Antonino Spinalbese per la sua storica relazione con la conduttrice Belen Rodriguez. Una relazione che ha riempito i giornali e che ha visto l’arrivo anche di una splendida bambina. Tra i due, però, è finita e poche settimane dopo la separazione, il fotografo è stato raggiunto da una scoperta drammatica.

Antonino Spinalbese
Fonte foto: Instagram

Ci sono situazioni che fanno preoccupare. Una preoccupazione che pervade non solo l’animo del protagonista ma anche tutti quelli che gli sono vicino. Momenti difficili resi ancora più gravi perché inaspettati. Tutto questo sta vivendo Antonino Spinalbese, ora tornato alla cronaca dopo aver rivelato la sua condizione.

Spinalbese, poche settimane fa, ha annunciato di avere una malattia autoimmune. Questa è stata scoperta dopo la fine della relazione con Belen. Tale malattia lo preoccupa terribilmente ma, con coraggio, ha voluto parlarne pubblicamente attraverso un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele a Storie Italiane. Una confessione in cui ha mostrato come sta vivendo tale cosa e cosa lo sta aiutando. Andiamo a vedere insieme le parole di Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese, il racconto della malattia: respira grazie a sua figlia

Per la prima volta, Antonino Spinalbese ha confessato per la prima volta i suoi problemi di salute. Il suo stato d’animo, come possiamo immaginare, è pervaso da una profonda preoccupazione. L’Influencer ha spiegato di avere “il pancreas di un anziano“. In precedenza, Spinalbese ha parlato in maniera sommaria della sua conduzione, ora è entrato nei dettagli. Così ha svelato di avere una malattia autoimmune.

Antonino Spinalbese ha raccontato da dove tutto è partito. Il ragazzo ha iniziato ad accusare dolori forti nella parte alta dell’intestino. Subito si è affidato ad uno specialista per cercare di fare luce sul problema, soprattutto perché la preoccupazione stava decisamente aumentando. Il fotografo ha sottolineato che non ha mai avuto problemi di alcun tipo. Mai preso dei farmaci. Alla fine, però, è arrivato il drammatico responso che l’ha portato a conoscenza di questa malattia.

Sicuramente, l’ultimo periodo per il 27enne napoletano è stato decisamente intenso. Dalla relazione con Belen fino ad arrivare alla nascita della loro figlia. Ora, per Spinalbese si apre un nuovo difficile capitolo. Un capitolo che, però, è alleviato proprio da sua figlia. Il giovane ragazzo ha detto con le lacrime agli occhi: “Io continuo a respirare grazie a mia figlia“. Spesso, continua, si sente in un film ma grazie a sua figlia ha capito che il resto è superficiale.

Al momento, Spinalbese si sta sottoponendo a delle adeguate terapie. cosa che hanno portato il ragazzo a definire la sua vita come “normale”. Il suo percorso, quindi, è fatto da uno stile sano ed equilibrato anche se questo non è mai mancato. Ora, però, è diventato fondamentale.

Impostazioni privacy