Gemma Galgani vuota il sacco: pronta a fare l’impossibile, la ‘promessa’ a Maria De Filippi

Gemma Galgani ha deciso di vuotare il sacco e confessare le sue reali intenzioni. La dama ha rivelato la promessa che ha fatto a Maria De Filippi e ha ammesso che è pronta a fare l’impossibile. 

È il personaggio di punta di Uomini e Donne, l’unica nel parterre tra le dame e i cavalieri che è riuscita a rimanere ‘inchiodata’ sulla sedia da quando la conduttrice ha dato il via al Trono Over. In questi anni è stata la più discussa ed acclamata e, in attesa di rivederla al centro dello studio, ha confessato qual è la promessa che ha fatto alla presentatrice.

Gemma GalganiGemma Galgani
Fonte foto Screen

Per il tredicesimo anno consecutivo, Gemma Galgani sarà una delle protagoniste di Uomini e Donne. La redazione del dating show ha deciso di puntare ancora su di le e sulle sue tormentate storie d’amore. Tanti sono stati i suoi flirt e le sue liason nel programma che hanno interessato il pubblico, ma adesso però le cose potrebbero cambiare.

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione della trasmissione del pomeriggio di Canale 5, Gemma ha rilasciato un’intervista al noto settimanale Nuovo. È qui che ha rivelato qual è stata la promessa fatta a Maria De Filippi per la nuova edizione del programma nella quale si augura di trovare l’uomo della sua vita.

Gemma Galgani è pronta per Uomini e Donne, la dama confessa: “Non vedo l’ora di…”

Nonostante il pubblico temesse un addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne, la dama è stata confermata nel cast della prossima edizione. Su di le ci sono sempre grandi aspettative e sulle pagine del magazine diretto da Riccardo Signoretti si è lasciata andare a delle confidenze e che cosa è disposta fare.

“Questa volta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto”, ha detto Gemma facendo questa promessa non solo al pubblico che la segue da tredici anni, ma a Maria De Filippi che ha sempre creduto in lei. “Non vedo l’ora di innamorarmi davvero”, ha detto la Galgani che si mostra sempre con un gran fisico al di là dei suoi oltre 70 anni.

Sempre durante l’intervista, la dama ha ammesso che non ha ricevuto alcun consiglio da parte della conduttrice che le ha sempre dato carta bianca. Proprio alla conduttrice, Gemma ha dedicato parole di stima e affetto, soprattutto per la sua capacità di rassicurarla in qualsiasi momento durante i vari episodi che avvengono i trasmissione.

Quello che è certo è che il pubblico non vede l’ora di conoscere chi saranno i suoi corteggiatori e chi la farà ‘perdere la testa’, anche se Gemma ha sottolineato che è pronta a costruirsi una corazza per proteggersi dai cavalieri che non sono realmente interessati a lei come donna, ma cercano solo visibilità.

Impostazioni privacy