Qui era una bambina, oggi è una conduttrice amatissima: l’avere riconosciuta?

La bambina che vediamo nella foto qui sotto oggi è uno dei volti più popolari e amati della Tv dove mostra ogni volta grande empatia e sensibilità: l’avete riconosciuta?

Nel corso degli anni, la televisione ci ha presentato tanti personaggi che si sono distinti in vari ruoli. Alcuni di loro sono spariti, mentre altri hanno avuto un salto di qualità importante. Questo è proprio il caso della bambina che vediamo nello scatto qui sotto, visto che oggi è una delle conduttrici più famose ed apprezzare del piccolo schermo. Avete capito chi è?

francesca fialdini bambina
Fonte foto Instagram

C’è sempre stata nel corso delle storia della Tv una dicotomia importante tra una programmazione spinta verso l’informazione e spettacoli pensati e realizzati esclusivamente per intrattenere e distrarre il pubblico dal peso degli impegni quotidiani. Come per molte delle dicotomie, il confine tra i due si è andato sfocando nel corso degli anni, fino ad essere appianato con il ventesimo secolo.

Una delle professioniste che è riuscita perfettamente a porsi al centro tra una tv informativa e quella di intrattenimento è Francesca Fialdini, la bambina che vediamo nella foto sopra. Il suo modo di fare televisione e di presentarsi al pubblico l’hanno resa uno dei volti più importanti nel raccontare fatti di attualità, così come di fare una tv più leggera.

Francesca Fialdini voleva farsi suora: la rivelazione spiazza i fan

Nonostante Francesca Fialdini sia sempre molto riservata riguardo alla sua sfera privata, cercando sempre di svelare poco su di lei, la conduttrice ogni tanto stupisce i suoi fan ed il pubblico che la segue con alcune rivelazioni. È proprio quello che è successo tempo fa, quando è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me prima dell’addio.

Durante l’intervista ha parlato molto della sua attività professionale, che le sta regalando un bel po’ di soddisfazioni. Ma proprio durante la chiacchierata è uscito il discorso sulla fede. A questo punto, la conduttrice del talk show di Rai 1 Da noi a ruota libera ha confessato che in passato voleva diventare una suora. Un’idea nata in un momento preciso.

La Fialdini ha spiegato che, quando aveva solo 16 anni, era stata in un pellegrinaggio a Lourdes, un luogo che sta molto a cuore a Francesca e dove si reca molto spesso. È proprio a quel tempo il suo percorso professionale sembrava rivolto verso un’altra strada, ma poi così non è stato.

Si è iscritta al corso di Scienze della comunicazione dove si è laureata all’Università La Sapienza di Roma ed ha intrapreso una meravigliosa carriera nel mondo del giornalismo e della conduzione televisiva.

Impostazioni privacy