Francesca Fialdini confessa: “Ho pensato di farmi suora”

Francesca Fialdini ha avuto modo di confessare un retroscena davvero inaspettato: ha infatti pensato di farsi suora. La confessione della conduttrice Rai.

fialdini francesca

La conduttrice Francesca Fialdini ha rivelato un particolare davvero inaspettato del suo passato: se avesse intrapreso una strada diversa a quella attuale, ossia della conduttrice televisiva, probabilmente oggi non avremmo avuto il piacere di conoscerla. Una donna piena di sorprese, nascoste dietro a un caldo sorriso.

Qualche tempo fa, infatti, la Fialdini è stata ospite del programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, un’occasione che le ha permesso di parlare del suo nuovo show televisivo e soprattutto della sua vita privata.

Fame d’amore è stato per lei un gran viaggio ma allo  stesso tempo molto faticoso, un programma di seconda serata, andato in onda su Rai 3, che si prodigava a dar voce a tutti quei ragazzi che lottano contro i disturbi alimentari, aiutando la sensibilizzazione di un argomento davvero molto delicato.

A tal proposito, Francesca Fialdini si dichiara molto vicina a chi è in difficoltà, schierandosi al fianco dei più deboli e di tutte quelle persone che necessitano di trovare una nuova serenità e ammette che è responsabilità degli adulti comprendere che i disturbi alimentari non sono una questione problematica relativa all’estetica, ma qualcosa di più profondo che non va trattato come un tabù.

Francesca Fialdini voleva farsi suora: il retroscena

Francesca Fialdini ha regalato al pubblico televisivo diversi dettagli del suo passato. Intervistata da Caterina Balivo nel suo talk, ha raccontato i suoi esordi e le diverse scelte operate lungo la sua vita.  

Molte le domande sulla sua giovinezza e sulla sua vita privata, in particolare sulla volontà di non avere figli: la Fialdini ha voluto concentrarsi sulla sua carriera e su ciò che più era giusto per lei, non che un figlio avrebbe impedito la realizzazione personale, ma non è mai stata una prerogativa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini fidanzata: chi è l’uomo misterioso? I fan vogliono sapere

Tuttavia, il dettaglio più personale riguarda la sfera della fede. La conduttrice di Da noi…A ruota libera ha rivelato che in passato era intenta a intraprendere un diverso percorso.

Una scelta che ponderava quando aveva 16 anni, lungo un pellegrinaggio a Lourdes, luogo ormai caro alla Fialdini e al quale fa spesso ritorno.

Certo, oggi la sua vita è diversa, ma il suo legame con la fede è sempre forte.

Impostazioni privacy