Romina Carrisi rompe il silenzio sul suo dolore: “È una ferita che rimarrà sempre aperta”

Romina Carrisi ha scelto di parlare e rompere il silenzio su un dolore che si porta dietro da anni, ammettendo che quella per lei sarà una ferità sempre aperta.

La figlia più piccola di Albano e Romina si è sciolta in questi ultimi anni in cui è in tv. Ha messo da parte la timidezza ed ha deciso di raccontare sempre qualche strato che fa parte della sua personalità, un modo per farsi conoscere dal pubblico che se la ricorda fin quando era solo una bambina. Lo ha fatto anche in una recente intervista televisiva.

romina carrisi
fonte foto: Ansa

Romina Carrisi in tanti hanno la possibilità di vederla e ascoltarla durante la settimana a Oggi è un altro giorno dove è uno degli ‘affetti stabili’ di Serena Bortone. Ma a farle confessare il suo dolore perenne è stata Silva Toffanini che l’ha voluto come ospite nell’ultima puntata di Verissimo insieme alla sorella Cristel e alla madre Romina Power.

È proprio durante il talk show del weekend di Canale 5 che Romina ha deciso di scendere giù la maschera e confessarsi a cuore aperto. Per lei è stato un atto di forza e coraggio parlare di un argomento ancora caldo per lei e la sua famiglia, sottolineando il grande dolore che prova ancora per la scomparsa della sorella Ylenia Carrisi.

Romina Carrisi parla della sorella Ylenia: un dolore ancora troppo grande

La scomparsa di una figlia e di una sorella è una ferita che non si cicatrizzerà mai, un trauma difficile da passare ma con il quale bisogna conviverci per tutta la vita. Questo lo sa bene Romina Power e le sue figlie Romina Jr. e Crisel che hanno parlato proprio della scomparsa misteriosa di Ylenia Carrisi durante la loro intervista a Verissimo.

“Credo che sia una ferita che rimarrà aperta per sempre e abbastanza esposta”, ha detto la piccola di casa Carrisi per poi specificare che, nonostante il dolore e gli anni che sono passati da quel tragico evento, ci tiene a parlare di questo argomento anche per dare conforto e vicinanza a tutte quelle famiglie che si trovano a vivere un dolore simile a quello loro.

Romina Jr. ha poi aggiunto che in tutto questo tempo ha capito che questa è “una ferita che non si rimarginerà mai”. Proprio per questo motivo è importante lasciare andare, facendo pace con il pensiero che ogni persona ha il suo destino e che quindi non si può fare più niente, ma solo accettare la cosa e cercare di guardare avanti.

Impostazioni privacy