Chi veste Benedetta Rossi? La rivelazione spiazza tutti

Benedetta Rossi ha tolto un’altra curiosità ai suoi fan. Questa volta il mirino ha puntato su da chi viene vestita per il suo programma. La risposta è stata sincera ed ha spiazzato tutti.

Tra le star del mondo della cucina c’è certamente Benedetta Rossi. La food blogger è riuscita a costruire un percorso davvero molto importante. Una strada che l’ha portata a legarsi a tantissime persone. Le stesse che le chiedono varie curiosità a cui lei risponde di buon grado.

Benedetta Rossi
Instagram

Il seguito di Benedetta Rossi è davvero molto importante. Il suo programma è apprezzatissimo e le ha concesso di avere anche un legame sui social. Tramite il suo profilo, infatti, è molto attiva e non rilascia solo ricette ma anche parte della sua vita. Di tanto in tanto permette di ospitare alcune domande dei fan tramite l’apposito box del social.

Nel corso del tempo, la food blogger si è lasciata andare a varie confessioni. Proprio pochi giorni fa, Benedetta Rossi ha confessato un particolare retroscena. Un momento in cui le veniva da piangere. Questa volta, invece, la confessione si innalza su altri toni e riguarda chi la veste prima del suo programma. Scopriamo insieme la risposta.

Chi veste Benedetta Rossi? La risposta fuga ogni dubbio

La nota food blogger concede sempre grande spazio ai suoi follower. Su Instagram, infatti, permette ai fan di entrare nel suo quotidiano. Una strada porta alle domande. Possiamo immaginare quante siano le curiosità da parte degli spettatori. Una ha riguardato il vestiario. Il follower ha chiesto se sia legato a scelte di uno stilista oppure viene semplicemente “imposto“.

In prima battuta, la Rossi ha svelato che per il suo programma non c’è nessun stilista. Quindi, il suo vestiario non è dettato da nessun esponente nel settore. La food blogger svela che è tutta farina del suo sacco. L’unico suo obiettivo è quello di cambiare una camicetta ogni puntata. Anche se, confessa, qualche volta ha riciclato qualche camicetta.

Dalla risposta della Rossi, tutto il suo programma si lega alle sue idee. Dai vestiti fino ad arrivare alla cucina, le scelte vengono fatte principalmente da lei. Cosa che non può portare altro valore a quanto condotto. Insomma, un altro importante aspetto di “Fatto in casa per voi” è stato svelato. Aspetto che non può non aver fatto felici i tanti affezionati.

Le curiosità, però, non si fermano qui. Qualche settimana fa, Benedetta Rossi ha svelato dove vanno a finire i piatti che prepara. Anche in quel caso la curiosità degli affezionati è stata alta ed è stata ripagata. La confessione, infatti, ha spiazzato tutti ed ha permesso di far capire ulteriormente la qualità della sua cucina.

Benedetta Rossi vestiti
Instagram
Impostazioni privacy