Home Gossip Enrica Pintore a nozze, al suo fianco Giorgio Lupano: lo scatto emoziona...

Enrica Pintore a nozze, al suo fianco Giorgio Lupano: lo scatto emoziona i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Giorgio Lupano e Enrica Pintore hanno passato dei momenti significativi sul set. Ora, l’attore ha voluto lasciare un messaggio emozionante per un particolare avvenimento.

Giorgio Lupano è uno degli attori più seguiti e amati. La sua apparizione ne Il Paradiso delle Signore lo ha portato ancora di più al centro della scena. Questa volta, l’attore ha voluto diffondere un messaggio molto importante per Enrica Pintore. Soprattutto perché l’attrice è stata protagonista di un evento significativo.

Giorgio Lupano, Enrica Pintore
Ansa Foto

Il set, oltre a creare prodotti per il pubblico, ha la capacità di creare legami profondissimi. Quello innescato tra Giorgio Lupano ed Enrica Pintore è sicuramente uno di quelli. Come dimostra l’ultimo evento in cui, in un certo modo, sono stati protagonisti.

Nel corso del tempo, Giorgio Lupano ha chiesto per ben due volte la mano ad Enrica Pintore. La prima volta è avvenuta al Paradiso delle Signore mentre la seconda in teatro. Questa volta, però, qualcosa è successo nella realtà. Un momento decisamente emozionante sia per lui che per l’attrice.

Giorgio Lupano testimone al matrimonio di Enrica Pintore: le parole emozionano

Dall’ultimo post Instagram dell’attore si nota un legame con Enrica Pintore davvero molto forte. Infatti, l’attrice lo ha scelto per fare da testimone alle sue nozze. Un momento davvero importante e vissuto al fianco di un’attrice con cui ha condiviso, come sappiamo, diversi e profondi importanti.

Lupano apre il suo post definendo la Pintore e suo marito come gli sposi più belli. L’attore ricorda quanto accaduto sul palco tra i due ma, ora, è qualcosa che va oltre. Infatti sottolinea come sia stato un onore essere testimone del suo matrimonio. Il messaggio si chiude con parole profondissime. Lupano scrive: “Siete una meraviglia, ed io sono felice per voi oltre ogni dire“.

Alla notizia, tantissimi sono stati i commenti di affetto per quanto avvenuto. Tale post dimostra anche come l’ambiente recitativo possa dare vita a rapporti a dir poco speciali. La richiesta di fare il testimone non è affatto comune e va legata ad una personalità presente e importante nella propria vita.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il messaggio dell’attore è stato sicuramente molto toccante. Lupano, però, non è nuovo a messaggi che sorprendono. Qualche settimana fa, Giorgio Lupano ha postato un’immagine nascosta. Il vero significato dello scatto ha decisamente sorpreso. Insomma, l’attore lascia sempre qualcosa di importante anche per i suoi fan. Questa volta, però, qualcosa che riguarda la sua vita. Un evento che non dimenticherà mai.

Enrica Pintore e Giorgio Lupano
Instagram