GF Vip, l’ex concorrente gela Signorini: “Non rientrerei più in casa”

A pochi giorni da quando c’è stato il via al GF Vip 7, un ex concorrente ha gelato Signorini ed i fan spiegando a tutti il motivo per il quale non rientrerebbe in casa.

Nel corso di oltre venti edizioni del Grande Fratello – tra ‘Nip’ e ‘Vip’ – il pubblico ha conosciuto una serie di protagonisti che si sono saputi imporre prima nella casa e poi fuori. Uno dei volti storici del reality show ha deciso di parlare e rivelare a tutti il motivo per il quale ad oggi non varcherebbe più quella porta rossa ambita da molti.

gf vip

Quando è stato presentato in tv, il format era un autentico esperimento sociale che ha fatto discutere e dividere il pubblico, rivelandosi un fenomeno culturale e televisivo senza precedenti. In una delle prime edizioni del Grande Fratello, il pubblico ha conosciuto molti volti che erano sconosciuti allo spettacolo. Uno di questi è stato Ascanio Pacelli, protagonista della terza edizione.

Per lui il reality è stato una grande esperienza positiva, dove si è costruito una famiglia ed è rimasto nel giro della Tv con tante esperienze in programmi. In occasione della presentazione del film Il tempo è nostro, che lo vede protagonista insieme al figlio Tancredi, l’ex gieffino ha spiegato perché non farebbe mai il GF Vip, gelando tutti quelli che lo rivorrebbero nella casa.

Ascanio Pacelli dice ‘no’ al GF Vip: ecco perché non lo farebbe più

In una intervista che ha rilasciato al portale Super Guida TV Ascanio Pacelli ha parlato della sua vita professionale e privata, compreso il nuovo lavoro cinematografico presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. L’ex gieffino ha spiegato che dopo il GF ha provato a fare l’attore e la prima occasione l’ha avuta con una fiction accanto a Claudio Amendola.

In quell’intervista, l’ex gieffino ha spiegato che il Grande Fratello nel 2004 gli ha dato tantissimo, in quanto gli ha fatto conoscere la donna della sua vita Katia Pedrotti con la quale è legato ancora oggi e lo ha fatto diventare padre di Tancredi e Matilda. Ed ha sottolineato che non farebbe il GF Vip perché all’epoca aveva partecipato senza nessuna aspettativa.

Poi ha spiegato che in questi anni il reality è cambiato molto ed i concorrenti hanno avanzato tante pretese, mentre ai suoi tempi era un po’ tutto più snello. Nonostante non rientrerebbe nella casa, Ascanio si è detto molto grato al GF perché se è quello che è diventato oggi è anche grazie a quell’esperienza fatta diciotto anni fa.

Impostazioni privacy