Ascanio Pacelli che fine ha fatto? Ecco l’assurdo lavoro che fa oggi

Vi ricordate di Ascanio Pacelli del Grande Fratello? Che fine ha fatto? Oggi fa un lavoro del tutto particolare. Scopriamo insieme quale

Ascanio Pacelli
Fonte foto: Instagram

Ricordate Ascanio Pacelli? Partecipò nel 2004 alla quarta edizione del Grande Fratello dove conobbe l’attuale moglie Katia Pedrotti. Se non fosse stato per il reality show non si sarebbero mai incontrati, probabilmente. E non avrebbero vissuto il grande amore che stanno vivendo.

Sono passati quasi 16 anni da quando parteciparono al più famoso reality show di Canale 5. Che fine hanno fatto oggi Katia e Ascanio? Di che cosa si occupano? Tempo fa la coppia aveva rilasciato una intervista a TV Sorrisi e Canzoni, dove si erano raccontati apertamente, parlando del loro rapporto coniugale e dei loro splendidi figli, Matilda e Tancredi.

Che cosa fanno oggi? Fanno ancora parte del mondo dello spettacolo? Scopriamolo insieme.

Katia Pedrotti moglie Ascanio Pacelli, un amore nato al Grande Fratello

Ascanio Pacelli, ecco di cosa si occupa oggi l’ex gieffino: il particolare lavoro

Tra i fan storici del Grande Fratello che ricordano anche le prime edizioni è impossibile non conoscere Ascanio Pacelli e la moglie Katia. Nel 2004 furono grandi protagonisti del reality show, in quanto il loro amore sbocciò poco dopo che uscirono dalla Casa, anche se lei sembrava inizialmente respingerlo.

All’interno c’era grande attrazione, ma si innamorarono una volta usciti e poco dopo andarono a convivere. Entrambi, ora, sono lontani dal mondo dello spettacolo. Katia è diventata un’influencer e si occupa di moda, accessori, gioielli, integratori, cosmetici, tisane e tutto ciò che concerne la cura per il corpo. E che cosa fa Ascanio? L’uomo oggi si occupa di golf. Da circa dieci anni è il general manager del campo “Terre dei Consoli”, oltre ad essere il Consigliere della Federazione Italiana Golf.

Serena Garitta, che fine ha fatto la simpatica vincitrice del GF 4?

La sua ultima apparizione in tv risale a quando partecipò a Il treno dei desideri di Antonella Clerici. Nel 2020 era anche a Teatro con lo spettacolo Ricette d’amore, tuttavia l’imperversare del Covid ha fermato tutto. Certamente, Katia e Ascanio furono due protagonisti del GF che il pubblico, oggi, ricorda volentieri e con affetto.

Impostazioni privacy