GF Vip 7, Alberto De Pisis confessa: ecco per chi ha un debole

All’interno della casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip 7, nascono i primi interessi tra i famosi e Alberto De Pisis ha già ammesso il suo preferito.

È tornato da poco in televisione il GF Vip 7, nuova edizione del noto reality show che tanto piace agli italiani. Ancora una volta alla conduzione ritroviamo Alfonso Signorini, che ormai da diverse edizioni si trova al timone di questo amatissimo programma.

Alberto De Pisis
Mediaset Infinity

Tra i vari “vipponi” che fanno parte del cast attuale troviamo Alberto De Pisis che ha mosso i suoi primi passi in televisione nei salotti di Barbara D’Urso, essendo spesso ospite delle sue trasmissioni. Alle spalle in realtà il giovane ha una storia d’amore nota con Taylor Mega, di cui si è molto parlato.

Dopo la rottura con la donna De Pisis ha dichiarato la sua omosessualità, raccontando di essere sempre stato tendenzialmente gay ma di aver vissuto con la Mega un feeling davvero importante. Pare che già all’interno della casa più spiata d’Italia però il giovane abbia messo gli occhi su un altro concorrente. Scopriamo insieme di chi si tratta.

GF Vip 7, l’interesse di De Pisis

Chi segue da tempo le trasmissioni condotte da Barbara D’Urso sicuramente conoscerà Alberto De Pisis. Quest’ultimo, come già anticipato, è spesso stato ospite in trasmissione soprattutto in qualità di fidanzato della modella Taylor Mega. Una storia durata appena due mesi, che ha dato certamente notorietà al giovane e gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico. Dopo questa relazione Alberto ha dichiarato la sua omosessualità, e pare che già all’interno della casa del GF Vip 7 abbia sviluppato un interesse per uno dei concorrenti in gara.

De Pisis è infatti uno dei nuovi concorrenti della nuovissima edizione della trasmissione, che vede quest’anno come opinionisti Orietta Berti e il ritorno di Sonia Bruganelli, personaggio già presente nella scorsa edizione e nota per non avere i peli sulla lingua. Il giovane è stato anche spesso paragonato a Tommaso Zorzi, ex vincitore del reality show. In comune pare i due abbiamo un’ironia simile e i modi di fare ma c’è chi, come la sua amica Giulia Salemi, che giura riuscirà a togliersi di dosso l’ombra di Zorzi.

È stato durante una chiacchierata con altre due vip all’interno della casa, cioè Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, che De Pisis ha ammesso il suo interesse per un altro coinquilino. Si tratta di Luca Salatino, che ha partecipato come tronista al programma Uomini e Donne scegliendo la corteggiatrice Soraia Cerruti come sua compagna. De Pisis ha ammesso che Salatino è l’unico al momento che si avvicina di più a quello che è il suo genere e ideale. “Non gli ho ancora parlato perché mi mette in soggezione, io alla fine sono un timidino”, queste le parole di Alberto che ha poi parlato delle caratteristiche che lo attirano più in Salatino, tra cui il suo essere verace ma allo stesso tempo un bonaccione.

L’uomo ha anche detto di trovare interessanti altri due personaggi, tra cui Amaurys e Antonino Spinalbese. Scattano dunque i primi interessi all’interno della casa più spiata d’Italia e chissà se non nascerà davvero un flirt tra qualcuno dei concorrenti in gara quest’anno, come è già avvenuto nelle edizioni precedenti.

Intanto è stato tanto atteso l’ingresso di altri personaggi tra cui Giovanni Ciacci, entrato nella casa da poche ore e che prima dell’ingresso aveva fatto parlare di sé per aver raccontato della sua sieropositività. Ciacci è infatti il primo concorrente sieropositivo nella casa e pare sia stato fortemente voluto in gioco dal conduttore Alfonso Signorini. Quest’anno dunque si preannuncia sicuramente un’edizione molto interessante, che lascerà il segno.

Impostazioni privacy