Serena Bortone, avete mai visto suo fratello? Sono identici

Serena Bortone è una delle conduttrici del momento e molto amata. Avete mai visto suo fratello? I due sono identici: ecco chi è e che cosa fa, conosciamolo meglio.

Dopo tre stagioni su Rai 1, la giornalista è diventata uno dei volti di punta della rete grazie agli straordinari risultati in termini di ascolti che l’hanno fatta entrare nel cuore del pubblico italiano. In molti si sono fatti delle domande sulla sua vita privata, cercando di curiosare nella sfera più intima. Approfittiamo a conoscere chi è il fratello.

serena bortone
fonte foto: Ansa

Serena Bortone è uno dei nomi più rinomati del piccolo schermo, capace di imporsi con la sua professionalità. Una carriera in Rai iniziata trent’anni fa, ma l’exploit l’ha avuto in queste ultime tre stagioni, quando le è stato affidato Oggi è un altro giorno, il talk show che tiene compagnia al pubblico nel primo pomeriggio di Rai 1.

Come succede a tutti i volti noti della tv, anche su di lei il pubblico ha iniziato a farsi domande e curiosare nella sua vita privata. Nonostante la conduttrice sia sempre molto riservata sulla sua sfera intima, è venuto fuori che ha un fratello al quale è molto legato. Si chiama Pier Paolo Bortone, vediamo chi è e che cosa fa.

Serena Bortone, il fratello Pier Paolo fa un lavoro importante: ecco di che cosa si tratta

Mentre ci sono molte persone che si chiedono se Serena Bortone sia sposata o meno, possiamo dire che per il momento l’uomo più importante della sua vita è il fratello Pier Paolo con il quale ha un bellissimo rapporto. Esattamente come lei, anche lui ha una carriera brillante e piena di soddisfazioni personali.

Per quanto riguarda la il lavoro, Pier Paolo è estraneo al mondo dello spettacolo, ma nonostante ciò è un nome molto rinomato visto che di professione fa il giudice, un lavoro lontano dai riflettori ma molto importante. In merito a lui non sappiamo troppo sulla sua vita privata.

Possiamo dire però che è padre di una bambina nata quando Serena ha compiuto 40 anni. La conduttrice ha sottolineato che la nascita della piccola è stato un regalo che il fratello le ha fatto quando ha festeggiato il suo compleanno.

Non sappiamo di preciso quanti anni abbia l’uomo, visto che sulla conduttrice si sa molto poco. Tuttavia, possiamo dire che tra Pier Paolo e la sorella c’è un legame molto intenso e i due si somigliano molto, come possiamo vedere nella foto. Un rapporto forte che Serena ha anche con la madre, donna molto presente nella sua vita.

serena bortone e fratello

Impostazioni privacy