Marcello Sacchetta, il sogno realizzato: la felicità più grande

A quanto pare Marcello Sacchetta è riuscito a coronare uno dei suoi desideri più grandi, godendosi un momento di pura felicità. Scopriamone insieme di più.

Marcello Sacchetta per gran parte del pubblico italiano è un volto ormai noto da diversi anni. Lo abbiamo imparato a conoscere principalmente grazie alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, dove inizialmente aveva partecipato come concorrente e in seguito è diventato ballerino professionista.

Marcello Sacchetta
Instagram

Il programma della De Filippi gli ha portato in realtà davvero grande fortuna e gli ha consentito di avviare una carriera ricca di impegni davvero importanti e collaborazioni prestigiose. Dopo tanti anni di collaborazione con le reti Mediaset attualmente lo vediamo impegnato invece in una nuova avventura televisiva, affiancando Mara Maionchi nella conduzione della trasmissione Nudi per la vita, che va in onda su Rai 2.

Oltre la carriera Sacchetta è riuscito però a realizzare anche un suo grandissimo sogno nel cassetto, che gli ha portato grande felicità nella vita. Ecco tutte le informazioni sull’argomento.

Marcello Sacchetta, il dono più grande

Tante soddisfazioni sono quelle che è riuscito a portare avanti nella sua carriera Marcello Sacchetta. Come già anticipato è un nome conosciuto grazie alla sua entrata all’interno della nota scuola di Amici di Maria De Filippi, in qualità di concorrente diversi anni fa. A quanto pare però il suo percorso all’interno del talent non era stato particolarmente fortunato ed era avvenuta la sua eliminazione. La De Filippi però, probabilmente colpita dal talento nel ballo del giovane, lo volle nel cast a partire dal 2013 facendolo diventare uno dei ballerini professionisti. Nel 2019 poi è stata data anche un’altra opportunità molto importante al giovane, che è diventato conduttore del daytime della trasmissione su Real Time insieme a Lorella Boccia.

È stato solo recentemente che ha deciso invece di dare una svolta importante alla sua carriera, decidendo di lasciare il programma Amici per poter avviare un suo percorso lavorativo da solo. Ed ecco che è arrivata una grande opportunità per lui, poiché dal 12 settembre è diventato co-conduttore insieme a Mara Maionchi della trasmissione Nudi per la vita. Quest’ultimo è un format dove partecipano diversi vip molto noti e amati dal pubblico, che creano degli spettacoli e spogliarelli simpatici e divertenti, ma in cui si trattano anche argomenti molto importanti come quello della prevenzione del tumore al seno e alla prostata.

Al di là dell’esperienza lavorativa dell’uomo, che gli sta dando tantissime soddisfazioni, anche nel suo privato Sacchetta sta godendo di un momento davvero bellissimo. L’uomo infatti è riuscito a realizzare un sogno che a quanto pare aveva già nel cassetto da diverso tempo. Lo aveva detto durante un’intervista pubblicata da Velvet gossip che lui e la compagna Giulia Pauselli, altro personaggio importante della tv e nota sempre per il programma Amici di Maria De Filippi, volevano un giorno costruire insieme una famiglia tutto loro. E in realtà questo sogno si è già realizzato poiché il 30 agosto di quest’anno la coppia ha vissuto la nascita di Romeo Maria, il loro primo figlio.

Diverse le foto che Sacchetta ha pubblicato del bimbo sul suo profilo social di Instagram, dove non nasconde la grandissima felicità che sta vivendo in questo momento. Con la compagnia Giulia sta insieme ormai dal 2016 e i due sembrano più uniti e felici che mai, specialmente adesso che hanno costruito insieme una bellissima famiglia. Un periodo dunque decisamente positivo per Sacchetta che nel lavoro, come nella sua vita privata, si può dire realizzato e felice.

Impostazioni privacy