Home News Patrizia Rossetti: “Pechino Express mi ha distrutto il matrimonio”

Patrizia Rossetti: “Pechino Express mi ha distrutto il matrimonio”

Patrizia Rossetti è un voto molto noto in televisione grazie alle televendite sponsorizzate dalla rete Mediaset. La vita della Rossetti sembra essere cambiata notevolmente dopo il trionfo ottenuto dal programma Pechino Express; la donna era in coppia con Maria Teresa Ruta.

Patrizia Rossetti single dopo Pechino Express

Patrizia Rossetti è tornata single, proprio dopo la partecipazione a Pechino Express. Il suo matrimonio con Rudy Londoni è finito; i due erano sposati dal 2012 e la donna ha voluto annunciare il triste evento al settimanale Di più. Pare che i problemi di coppia non mancassero già da tempo, ma la situazione sarebbe precipitata proprio al ritorno da Pechino Express. A quanto pare, purtroppo, i due erano diventati due estranei e fra loro anche comunicare normalmente e di cose normali era diventata una vera e propria intesa.

Il primo incontro

Patrizia Rossetti e Rudy Londoni si sono conosciuti grazie alle televendite; lui che di mestiere fa il cameraman in quell’occasione si occupava proprio delle riprese. Fra i due la passione è nata da subito, ma forse non ha retto abbastanza. La Rossetti dice che ad un certo punto è mancata la voglia di proseguire insieme, di mandare avanti il rapporto; la donna si è resa conto dopo la separazione che il suo ormai ex marito le manca in modo particolare, ma averlo in casa ultimamente l’aveva resa nervosa e non si sentiva più libera come un tempo. Nonostante manchi un pezzo importante della sua vita, comunque, Patrizia si sta riprendendo e ora dice di stare finalmente bene. La coppia non ha figli, ma solo un cagnolino a cui entrambi sono molto affezionati, tanto da indurre Rudy ad andarlo a prendere per farlo stare con lui qualche giorno e poi riportarlo a casa. A quanto pare Landoni sarebbe ancora innamorato di Patrizia Rossetti, ma forse per lei è troppo tardi.