Questa bambina ha segnato la Tv italiana: la riconoscete?

Questa bambina è riuscita a conquistare tutto lo spettacolo italiano. Da modella a showgirl e conduttrice, lei è un nome di assoluto grido nell’ambito italiano. La riconoscete? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Il mondo dello spettacolo italiano ha visto tantissimi protagonisti interfacciarsi. Un ambito sempre più desiderato in cui non è del tutto facile emergere. Questa bambina che vedete in foto ci è riuscita. Lo ha fatto con la sua straordinaria bellezza e con la sua profonda professionalità. Di fatto, mettendo il suo nome in questo ambito in maniera decisa.

Federica Nargi da bambina
Instagram

Le foto del passato sono sempre una grande sorpresa. Soprattutto se ad essere protagonista è un nome amato dalla maggior parte del pubblico. Questa bambina che vedete è Federica Nargi. Lei sia come modella sia come showgirl che come conduttrice ha sorpreso davvero tutti. Non è un caso, infatti, che molti la seguono con grande affetto.

La conduttrice ha una situazione privata decisamente ottima. La sua relazione con l’ex calciatore Alessandro Matri procede a gonfie vele. Matri e la Nargi condividono anche una casa da sogno. Un’abitazione che rappresenta un vero e proprio nido da amore. A dimostrazione di come quanto costruito sia stato davvero speciale.

Federica Nargi, gli insulti social la colpiscono: ecco il motivo

Sui social, Federica Nargi è molto seguita. Tantissimi sono i contenuti che le permettono di aggiornare i suoi affezionati. Qualche tempo fa, però, è stata colpita da tantissimi insulti. Sappiamo come il web non sia un ambiente semplice. Lei, però, è stata colta da parole pesanti in maniera completamente gratuita e ingiusta.

La foto in questione che ora manca dal suo profilo, vedeva l’ex velina con una camicia molto larga e capelli abbastanza chiari, che tendevano al biondo. Questo scatto ha portato vari utenti ad insultarla. Inoltre, nell’immagine si vedeva la conduttrice appoggiata ad una recinzione e alle sua spalle un immenso prato verde.

Da come vediamo, si tratta di uno scatto del tutto normale. Ad alcuni utenti, però, questa non è proprio piaciuta e l’hanno segnalato con parole molto dure. Anche se, come possiamo immaginare, la maggior parte degli affezionati ha decisamente apprezzato quanto visto. Un cambio di stile che ha dato ancora più valore alla Nargi. Insomma, un piccolo problema social che le ha comunque permesso di andare avanti in assoluta tranquillità.

Non è la prima volta che l’ex Velina finisce al centro di alcune situazioni al limite. Il ritorno di Federica Nargi a Milano ha portato anche altre polemiche sui social. Momenti che l’hanno in un certo senso destabilizzata.

Impostazioni privacy