Csaba dalla Zorza sorprende i fan: ancora di nuovo insieme a loro

Csaba dalla Zorza è un volto molto amato sui social. L’esperta di stile ha sorpreso tutti i fan con la condivisione di un post in cui è insieme a loro: ecco di cosa si tratta.

Tra i tanti volti che sono emersi negli ultimi anni, quello dell’esperta di stile e lifestyle è uno di quelli che più si è fatto strada in Tv, riuscendo ad attirare su di sé un’attenzione importante da parte del pubblico che la seguono sia nei programmi che sui social, dove è presente in maniera attiva. È proprio qui che poche ore fa ha sorpreso tutti i fan.

csaba dalla zorza
fonte foto Instagram

Se c’è un personaggio che ha saputo imporsi con la sua presenza ed eleganza nel piccolo schermo quello è decisamente Csaba dalla Zorza. La giudice di Cortesie per gli ospiti si è saputa far conoscere per quel carattere pacato ed uno stile unico, tanto da diventare una vera e propria icona e simbolo per gli affezionati al reality show italiano di Real Time.

La novità che ha condiviso sui propri canali social riguarda propria il format televisivo, che in molti non vedono l’ora di rivedere le nuove puntate. L’esperta di lifestyle e bon ton ha dato una piccola anticipazione ai suoi follower, condividendo alcune storie su Instagram e sorprendendo i suoi fan.

Csaba dalla Zorza torna in Tv: “La nostra dolce vita”

Csaba dalla Zorza è prontissima per rimettersi in pista nella nuova stagione tv, dopo che si è ripresa dalla ‘disperazione’ delle settimane precedenti. L’esperta di stile si è ‘fatta viva’ sui suoi canali social, dove ha condiviso alcune storie che hanno entusiasmato i tanti fan che la seguono sempre con piacere, cercando di catturare ogni suo consiglio sia per quanto riguarda il lifestyle che per la cucina.

“Ricomincia la nostra dolce vita”, ha scritto Csaba in una delle sue storie Instagram dove la si vede passeggiare accanto ai suoi compagni di avventura della passata stagione, perché ‘squadra che vince non si cambia’ e allora accanto a lei il pubblico ritroverà l’esperto di arredamenti Luca Calvani e lo chef Roberto Valbuzzi, con il quale ha passato anche le vacanze in Normandia.

Un trio molto affiatato che ripartirà proprio dallo storico e prestigioso quartiere Brera che si trova al centro di Milano. A comunicarlo è stata proprio Csaba dalla Zorza nelle sue storie, ammettendo che Cortesie per gli ospiti è sbarcato nel cuore del centro storico della città meneghina.

csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy