X-Factor, come guardarlo senza Sky? Ora è possibile: scopri come

X-Factor, come guardarlo senza fare l’abbonamento a Sky? Proprio stasera andrà in onda la prima puntata del talent: ecco come fare a vederlo.

Il talent canoro più seguito d’Italia è pronto per una nuova edizione piena di cambiamenti e novità. Il 15 settembre andrà in onda la prima puntata di X-Factor su Sky Uno alle 21,15: ma come si può vedere senza fare l’abbonamento a Sky?

X_Factor_
Fonte Foto SCREENSHOT

Molti stavano aspettando con trepidazione la nuova stagione del programma che si presenta con un cast tutto nuovo, a partire dalla conduzione affidata, quest’anno, a Francesca Michielin. Anche il cast dei giudici è totalmente rinnovato rispetto alle ultime edizioni: ritorna dietro il bancone Fedez, storico giudice dello show, in compagnia di Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Rkomi.

Quattro personalità molto diverse a confronto e, per la prima volta, una donna alla guida: questo X-Factor si preannuncia un gran successo. Stasera in onda su Sky Uno ci sarà la prima puntata in cui si vedranno le prime audition: c’è un modo per vederla senza attivare l’abbonamento a Sky? Il modo più facile è scaricare e abbonarsi a Nowtv per vedere le puntate in tempo reale. Un altro modo è quello di aspettare che escano in chiaro sul canale Tv8 che, però, le trasmette ad una settimana di distanza.

Quando esce X-Factor su Nowtv?

Nowtv è la piattaforma streaming on-demand e in diretta di Sky che si può installare su computer, tablet, smartphone e smart tv. Qui troverete i principali canali di Sky, suddivisi nelle sezioni: Cinema, Intrattenimento, Sport e Bambini.

Tra i canali dedicati all’Intrattenimento c’è anche Sky Uno, dove viene mandato in onda X-Factor. Abbonandovi a Nowtv, quindi, potrete vedere le puntate del talent in diretta, contemporaneamente a quando escono su Sky. La prima puntata, quindi, andrà in onda giovedì 15 settembre alle 21,15.

Come guardare X-Factor su Nowtv?

Per poter assistere allo show basterà attivare l’abbonamento sul sito ufficiale e scaricare l’app di Nowtv sui dispositivi che volete utilizzare. Si possono collegare fino a 4 dispositivi tra pc, smartphone, tv etc. ma in contemporanea solo due possono utilizzare il servizio.

Una volta scaricata l’app della piattaforma basterà cercare il canale Sky Uno tra i “Canali live” oppure nella sezione “In Onda” per assistere in contemporanea a Sky alla messa in onda del programma. Se perderete una puntata, però, niente paura: a partire da giorno successivo la trovare su Nowtv on demand.

Quanto costa l’abbonamento a Nowtv?

Il costo dell’iscrizione alla piattaforma è più basso rispetto all’abbonamento a Sky. Ci sono diversi pacchetti disponibili a seconda dei canali che si vogliono guardare.

Per assistere a X-Factor bisogna attivare il “pass entertainment” che, al momento, costa 9,99 euro al mese. Le promozioni spesso variano a seconda dei periodi e si possono trovare offerte più o meno convenienti: al momento si può usufruire del pacchetto “Entertainment” a 29,99 euro per quattro mesi.

Con questo tipo di abbonamento si ha l’accesso ai canali dedicati agli show come X-Factor e Masterchef ma anche alla serie tv di Sky.

Impostazioni privacy