Queste bambine sono famosissime in Tv: le avete riconosciute?

Le due bambine nella foto sono due volti molti famosi ed amati dal pubblico televisivo. Una notorietà arrivata fin da quando erano molto piccole: avete capito chi sono?

Nella foto le vediamo mangiare un gelato e forse potevano immaginare la grande notorietà che le avrebbe accolte nel giro di pochi anni dopo. Questo perché le bambine che vediamo nello scatto sono le figlie di due volti popolarissimi. Nonostante ciò, le due sono riuscite a trovare la loro strada e seguire le loro passioni. Avete capito di chi stiamo parlando?

cristel e romina Jr carrisi
fonte foto: Instagram

Quando nasci e sei il figlio o la figlia di un personaggio noto nel mondo dello spettacolo è sempre più difficile imporre la tua strada. Ancora più difficile se la notorietà appartiene ad entrambi i genitori. Questo è proprio quello che è successo alle due bambine che vediamo nello scatto in alto e che oggi sono due donne che hanno trovato il loro mondo e continuano ad avere una grande notorietà.

Si tratta di due sorelle nate a distanza di pochi mesi l’una dall’altra e che hanno vissuto sempre insieme, creando un bellissimo legame. Anche oggi che vivono lontane continuano a mantenere un rapporto cementato dal tempo. Avete capito di chi stiamo parlando? I loro genitori sono famosissimi e hanno fatto sognare l’Italia intera.

Cristel e Romina Jr. Carrisi: la ‘fuga’ da Albano e Romina, il retroscena

Le bambine che vediamo nella foto sono proprio Cristel e Romina Jr. Carrisi, le ultime due figlie della coppia celebre Albano e Romina Power che sono diventati genitori di quattro figli. Le due ragazze, come abbiano detto, sono sempre state molto unite, anche perché si portano pochissimi anni di differenza. Ma la loro vita non è sempre stata rose e fiori.

In passato sia Cristel che Romina hanno deciso di staccare con le loro origini e ‘fuggire’ all’estero. Cristel, come ha raccontato lei stessa in una intervista a Domenica In, per qualche tempo è andata in Svizzera a causa della separazione dei loro genitori. Un evento inaspettato che l’ha spinta a cambiare vita e paese.

La stessa cosa ha fatto Romina Jr. che invece ha scelto gli Stati Uniti per riscattarsi e trovare il suo posto nel mondo. È proprio in America, il paese di origine della madre, che ha studiato recitazione e ha trovato una maggiore consapevolezza, dopo il periodo nero di alcol e droga.

Oggi sia Cristel che Romina sono felici ed hanno trovato il loro equilibrio. Le ragazze hanno un bellissimo rapporto non solo tra di loro, ma anche con i loro genitori che si sono riavvicinati dopo anni di silenzi. Cristel ha lasciato l’Italia per amore e ha una bellissima famiglia. Mentre Romina Jr. vive a Roma ed è un ‘affetto stabile’ di Serena Bortone.

Impostazioni privacy