Cesara Buonamici, sapete che cosa ha fatto all’occhio?

L’occhio semichiuso di Cesara Buonamici ha fatto preoccupare molte persone che sono a lei affezionate e che hanno seguito tutta la sua carriera da quando ha messo piede al Tg5 per la prima volta: ecco che cosa ha fatto.

La mezzobusto del Tg5 è uno dei volti di punta e più popolari del notiziario di Canale 5. In questi anni in molti sono stati affezionati a lei e si sono preoccupati sul suo stato di salute per via dell’occhio. Questo ha spinto molti telespettatori a porsi delle domande e chiedere spiegazioni direttamente alla redazione del telegiornale.

cesara buonamici
fonte foto: Instagram

Cesara Buonamici è uno dei nomi principali e storici del del Tg5. È l’unica che è rimasta all’interno del notiziario tra i fondatori. È proprio lei che ha dato l’avvio al notiziario nel 1992 insieme ai colleghi Enrico Mentana, che era il direttore, e poi Lamberto Sposini, Cristina Parodi e Clemente Mimun. In tutti questi anni ha creato intorno a lei un enorme seguito da parte del pubblico.

Qualche tempo fa, la giornalista è finita al cento dell’interesse mediatico dietro alcuni video che l’hanno fatta vedere con un occhio semichiuso. Una situazione che ha portato diversi telespettatori a porsi delle domande, oltre che a creare una certa apprensione. A fare chiarezza in merito a quel momento è stata proprio la mezzobusto che ha spiegato la situazione.

Cesare Buonamici, occhio semichiuso: ecco che cosa le è successo

Il merito al misterioso problema che ha colpito Cesara Buonamici si è parlato per lungo tempo, tanto che in molti hanno temuto per la sua salute. C’è anche chi aveva ipotizzato che la giornalista avesse scelto di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estatica non andato a buon fine, ma anche di un caso di sindrome dell’occhio di vetro, come si legge sul portale ogmag.net.

Per arginare tutte queste indiscrezioni e mettere a tacere voci errate, visto che la situazione stava diventato un caso pubblico, ci ha pensato la giornalista ad intervenire e spiegare che cosa le fosse accaduto e perché avesse quel problema all’occhio. La giornalista ha condiviso sui suoi canali social un messaggio che ha tranquillizzato tutti.

“Non ho nulla di grave”, ci ha tenuto a sottolineare la mezzobusto. La giornalista ha spiegato che ha avuto una nevralgia al trigemino e per questo motivo il suo medico di famiglia le ha prescritto un anestetico che le ha causato un blocco temporaneo della faccia. Così ha chiarito il motivo per il quale avesse un occhio semichiuso.

Impostazioni privacy