Aurora Ramazzotti saluta l’estate così: la foto hot scalda i fan

Aurora Ramazzotti ha salutato l’estate con l’ultimo bikini della stagione. L’influencer ha alzato le temperature dei social e ha lasciato i fan a bocca aperta.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è seguita da molte persone sui social, dove vanta un numero importate di follower. Condivide molti contenuti che riguardano varie tematiche, sia foto private che professionali. Questa volta ha deciso di ‘salutare l’estate’ con uno scatto che acceso i social, dove si è mostrata con, probabilmente, l’ultimo bikini dell’anno.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagram

Aurora Ramazzotti è uno dei volti più celebri nel mondo dello spettacolo, non solo perché è la figlia di due grandi personalità della tv e della musica italiana, ma perché negli ultimi anni si è saputa muovere e mostrare il suo talento. Come in molti ormai sanno, è seguitissima su Instagram, dove conta 2,3 milioni di follower sul social, ed è un personaggio tv a tutti gli effetti.

Negli ultimi mesi si è parlato tanto di lei e della sua vita privata, visto che da mesi si vocifera della sua prima gravidanza. Al di là di tutto, è innegabile che Aurora abbia un seguito importante anche per quanto riguarda il suo lato estetico. La Ramazzotti si è fatta notare dal pubblico per il suo corpo allenato e sempre in ottima forma, come possiamo vedere nell’ultimo scatto che ha pubblicato per ‘salutare l’estate’.

Aurora Ramazzotti in bikini saluta l’estate: la foto scalda il web

Come abbiamo sostenuto in precedenza, la figlia di Michelle ed Eros è una delle più seguite su Instagram come un profilo che conta milioni di follower. È proprio sul social dove pubblica molti momenti della sua quotidianità e dove in molti l’hanno ammirata con i tanti scatti in bikini, dove ha mostrato le sue curve ed un fisico snello e asciutto.

La maggior parte delle foto che vediamo nel suo profilo Instagram sono state scattate dal fidanzato Goffredo Cerza, con il quale è legata da tempo. Anche lo scatto in cui la vediamo in costume rosa dove mette in evidenza le sue curve ed un fisico scolpito. L’immagine ha acceso i social, dove i fan hanno deciso di lasciare un commento  e mettere like.

Il fisico curato ed allentato di Aurora è frutto di diverse ore di sessioni in palestre, dove l’influencer si reca ogni volta che ne ha tempo. La Ramazzotti ama molto anche fare fitness e seguire una dieta bilanciata ed equilibrata, come lei stessa ha raccontato su Instagram.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy