Home Televisione Silvia Toffanin ‘ruba’ il posto alla collega? La rivoluzione a Mediaset

Silvia Toffanin ‘ruba’ il posto alla collega? La rivoluzione a Mediaset

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00

Una rivoluzione in casa Mediaset. Le nuove indiscrezioni vedrebbero Silvia Toffanin ‘rubare’ il posto alla collega. Si tratta della prima volta per l’azienda: ecco che cosa sta accadendo.

Non è una novità che la conduttrice stia crescendo notevolmente all’interno dell’azienda, dove da diverse stagioni la sua figura sta assumendo maggiore rilievo e fiducia, segno che i vertici del Biscione stanno puntando su di lei per spingere la rete. Questo potrebbe aver spinto i dirigenti a mettere in ‘panchina’ una giornalista e scegliere l’ex letterina al suo posto.

Silvia Toffanin
Fonte Foto Ansa

Silvia Toffanin è una delle figure principali di Canale 5 e da anni i vertici dell’azienda, che vede la guida del compagno Pier Silvio Berlusconi, hanno tanta fiducia in lei e nel suo modo di condurre. E proprio per questo motivo pare che i dirigenti di Mediaset abbiano deciso di affidare a lei un appuntamento speciale che andrà in onda sulla rete. Ma di che cosa si tratta?

Nei scorsi giorni il mondo è rimasto scosso dalla notizia della scomparsa della regina Elisabetta II. Un evento che ha portato diverse redazioni di quotidiani e televisioni a cambiare la propria programmazione, per spingerla nel raccontare la sua figura e tutti i passaggi del famoso piano London Bridge. A rivedere il palinsesto è stato anche Canale 5 che vedrà diverse novità.

Funerale Regina Elisabetta, speciale condotto da Silvia Toffanin? L’indiscrezione

Tra gli eventi più attesi negli ultimi giorni ci saranno i funerali della regina Elisabetta II. La cerimonia sarà seguita da tutto il mondo e, esattamente come Rai 1, anche Canale 5 è pronta a mandare in onda la diretta per l’ultimo saluto alla sovrana. Evento in programma lunedì 19 settembre alle ore 11 inglesi, quando in Italia la lancetta segnerà le ore 12.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

A quanto rivelato da TvBlog, pare proprio che ci sarà uno speciale Tg5 a seguire tutto l’evento storico. Ma pare proprio che l’addio alla regina non sarà condotto da Cesara Buonamici, il volto storico del notiziario di Canale 5, colei che ha seguito anche i funerali del duca di Edimburgo, ovvero il principe Filippo, il marito di Elisabetta II. Ma questa volta ci potrebbero essere dei cambiamenti.

La giornalista, secondo quanto riferito dal portale, dovrebbe lasciare il posto alla conduttrice del talk show Verissimo Silvia Toffanin pronta ad assumere il timone dello speciale del Tg5. Si tratta di un vero colpo di scena e un salto di qualità per la presentatrice. È bene sottolineare che però si tratta solo di una indiscrezione che deve essere confermata.