Francesca Fialdini, perché non ha figli? La confessione

Perché Francesca Fialdini non ha figli? La risposta a questa domanda l’ha data la conduttrice che ha confessato il motivo per cui non è diventata ancora mamma: ecco che cosa ha detto.

Uno dei volti cardine di mamma Rai ha deciso di raccontarsi e svelare dei lati del suo privato che fino a questo momento erano rimasti nascosti. Ha parlato ‘a ruota libera’ per citare il suo talk show. Nei tanti temi che ha toccato riguarda la sua sfera personale, la conduttrice ha confessato anche il motivo per cui non ha un figlio.

francesca fialdini
fonte foto: Ansa

Esattamente come molte delle sue colleghe, anche Francesca Fialdini è pronta per tornare in onda su Rai 1 con Da noi a ruota libera, fortunato programma che va in onda la domenica pomeriggio, dove la conduttrice è capace di mostrarsi senza filtri e consentendo ai suoi ospiti di mettersi al loro agio. Ma anche lei questa volta si è concessa un’intervista.

La conduttrice toscana ha deciso di parlare un po’ di lei sulle pagine di DiPiù Tv, sbilanciandosi sulla sua sfera più intima. Si è confessata a cuore aperto, ammettendo che in passato ha sofferto per amore e che ha iniziato un percorso di analisi in quanto si è spesso sentita non all’altezza. Tra i temi ha toccato anche quello dei figli, visto che il volto di Rai 1 non è madre.

Francesca Fialdini figli: ecco perché non è diventata mamma

In attesa di rivederla in onda con Da noi a ruota libera, la conduttrice si è lasciata andare in un’intervista al noto settimanale italiano. La Fialdini ha confessato che senza amore non potrebbe fare nulla. Inoltre non ha sviato affatto riguardo al tema della maternità ed ha rivelato perché non ha mai avuto figli.

Francesca ha confessato che non ha mai pensato di non avere un figlio e che ci pensa a diventare madre, ma c’è un ostacolo. La conduttrice ha rivelato che ammira molto tutte quelle donne che hanno il coraggio e decidono di avere un figlio senza un compagno accanto al loro, perché lei non ci riuscirebbe mai a fare una cosa del genere.

“È fondamentale che il desiderio sia condiviso da entrambi”, ha specificato Francesca. Forse è stato un modo per confessare che l’attuale compagno non ha come obiettivo quello di avere un figlio. Nonostante ciò, Francesca ha ammesso che oggi, a differenza di quanto successo in passato, può dirsi felice accanto al fidanzato. Non ha però rivelato l’identità dell’uomo misterioso, anche se circolano dei nomi

Impostazioni privacy