Anna Moroni, che fine ha fatto? Eccola dopo l’addio a La prova del cuoco

Anna Moroni è stata per molti anni uno dei volti cardine de La Prova del Cuoco, ma che fine ha fatto dopo l’addio nel cooking show di Rai 1?

La cuoca è stata una delle protagoniste assolute del programma che è andato in onda sulla rete ammiraglia per venti anni, diventando un punto di riferimento per il pubblico dello show con le sue ricette e con il suo carattere sempre propositivo e spontaneo. Il suo addio ha lasciato tutti dispiaciuto, ma che fine ha fatto?

Anna Moroni
Fonte Foto Ansa

Anna Moroni è un nome caro al pubblico televisivo del mezzogiorno di Rai 1, questo perché è stata una delle principali protagoniste de La Prova del Cuoco, programma che l’ha vista al centro dal 2012 al 2018, creando un bellissimo clima all’interno dello studio grazie al rapporto materno con Antonella Clerici, con la quale ha mantenuto i contatti anche dopo la fine dello show.

La sua decisione di lasciare il programma, proprio dietro l’addio della conduttrice, fece rimanere male milioni di persone che le erano affezionate. In tanti speravano che la Moroni tornasse in onda su Rai 1 accanto alla Clerici nel nuovo show di cucina È sempre mezzogiorno, ma così non è stato. A dir la verità è stata proprio Anna a rifiutare.

Anna Moroni, il ‘no’ alla Clerici e nuovi progetti: ecco che cosa fa oggi

Non tutti sanno che Anna Moroni ha rifiutato l’offerta di Antonella Clerici, con grande stupore dei tanti fan che speravano di rivedere insieme la coppia. La conduttrice la voleva accanto a lei nel nuovo cooking show È sempre mezzogiorno, ma la cuoca ha deciso di dire di ‘no’ per non lasciare Roma, la città dove ormai vive da anni e c’è tutta la sua famiglia.

Il programma del mezzogiorno di Rai 1 viene realizzato negli studi Rai di Milano e la cuoca doveva quindi trasferirsi nella città meneghina per stare accanto alla Clerici, cosa che non è stata disposta a fare. Nonostante ciò, non ha mai detto addio alla sua amata cucina e alla tv. Dopo l’addio a La Prova del Cuoco ha preso parte a nuovi progetti.

La Moroni, infatti, ha collaborato per diverso tempo con Davide Mengacci nel programma culinario Ricette all’italiana. Di recente, invece, l’abbiamo vista accanto a Lidia Bastianich nel nuovo cooking show Senti che fame! Nonna pensaci tu, dove è sbarcata per la prima volta su Food Network. Nel frattempo continua a condividere le ricette sul suo profilo Instagram dove è molto seguita.

Impostazioni privacy