MasterChef, che fine hanno fatto i personaggi più discussi?

MasterChef ha visto sul proprio palco vari personaggi discussi. Nomi che, seppur non abbiano vinto, hanno lasciato il loro marchio nella specifica edizione. Scopriamo insieme il presente dei 9 personaggi più discussi.

Tra i programmi maggiormente di spicco che riguardano la cucina c’è certamente MasterChef. La trasmissione, nel corso delle varie edizioni, ha messo in campo tantissime personalità. Concorrenti che hanno messo in campo non solo la loro cucina ma anche il loro carattere. Lasciando così un segno decisamente profondo.

MasterChef
MasterChef

MasterChef non è solo un programma di cucina. In campo ci vanno le storie, le varie culture e tanto altro. Aspetti che hanno sempre più conquistato i telespettatori regalando dei concorrenti a dir poco storici. Protagonisti che non hanno vinto ma che hanno certamente lasciato il loro segno in maniera indelebile.

Gli affezionati al programma hanno ancora in mente alcuni concorrenti. Loro sono stati sicuramente fattori di discussione. Le loro parole e i loro comportamenti li hanno resi protagonisti. Andiamo, quindi, a scoprire che fine hanno fatto i 9 personaggi più discussi di sempre.

MasterChef, i 9 personaggi più discussi: da Rachida a Maradona, ecco che fine hanno fatto

Da Rachida a Maradona fino a passare a Italo Screpanti, Marco Giordano, Michele Ghedini e altri, tutti hanno lasciato un deciso segno. Lo hanno fatto sia tramite la cucina sia tramite la loro personalità. Ma oggi che fine hanno fatto?

Rachida Karrati è sicuramente stata un volto di spicco di MasterChef. Dopo lo show culinario ha partecipato anche all’Isola dei Famosi e anche lì ha dato sfoggio del suo carattere. Il suo presente è legato sempre alla cucina, su Instagram posta sempre nuove ricette. Italo Screpanti è stato un grande protagonista della settima edizione. Anche lui come Rachida ha un profilo Instagram attivo dove mostra il suo quotidiano e le sue ricette.

Marco Giordano non è mai riuscito ad entrare in MasterChef ma la sua selezione lo ha portato ad essere tra i più amati. Il video, però, lo ha portato a subire anche delle pesantissime critiche, parole davvero durissime. Tale momento, però, è alle spalle e oggi Giordano è un operatore ecologico. Passiamo a Maradona Youseff, uno dei più divisivi in assoluto. Ha partecipato anche all’edizione All Star. Lui ha proseguito nel mondo della cucina tramite il ristorante di Barbieri e successivamente ha aperto un suo locale in Libano.

Monir Eddadary ha proseguito anche lui ne mondo della cucina. Sui social vanta ben 200 mila follower dove ha mostrato la sua partenza per Londra annunciando un nuovo lavoro. Rubina Rovini ha anche lei stretto sempre più il legame con la cucina. Michele Ghedini oggi ha 27 anni e lavora come chef a la Vetreria, un noto ristorante di Firenze.

Gli ultimi due sono Maria Teresa Ceglia e Nicolò Prati. La Ceglia ha diviso molto il pubblico, lei non ha fatto breccia nel cuore della cucina. Dai social è diventata da poco mamma e pubblica, di tanto in tanto, le sue ricette. Prati si è classificato al secondo posto della sua edizione. Dopo quell’avventura ha lavorato con Carlo Cracco nel suo ristorante. Nonostante quella esperienza, il ragazzo ha abbandonato questo settore dedicandosi ad altro.

Impostazioni privacy