Rubina Rovini di MasterChef, che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

Rubina Rovini è stata una delle concorrenti della quinta edizione di MasterChef Italia, facendosi apprezzare per il suo talento culinario: ecco che fine ha fatto oggi

Nelle tante edizioni del talent cooking show abbiamo conosciuto tanti talenti che si sono distinti per il loro ingegno, eccentricità e abilità culinarie. Tra loro c’è stata anche la concorrente toscana che è emersa grazie ad una personalità esplosiva che ha spinto molte persone a sostenerla per tutto il percorso: ma che fine ha fatto? Andiamo a vedere che cosa fa oggi.

rubina rovini masterchef
fonte foto: Instagram

Tra le tante ed interessanti edizioni che ci sono state di MasterChef Italia, nella quinta il pubblico ha conosciuto la simpatica e grintosa Rubina Rovini. La concorrente ha convinto e coinvolto i fan del programma ed i giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo non solo per la sua energia, ma soprattutto per il suo talento, diventando un dei volti più importanti del format di Sky.

In tanti si ricordano che Rubina ha lasciato il programma ad un passo dalla finale, visto che il suo percorso si è interrotto in semifinale. Nonostante ciò, l’aspirante chef ha lasciato il segno nel programma, tanto che in molti vogliono sapere che fine abbia fatto dopo l’esperienza nella trasmissione. Andiamo a vedere qual è la strada che ha preso e che cosa fa oggi.

Rubina Rovini oggi: ecco che fine ha fatto dopo MasterChef 5

I fan del format di Sky sono incuriositi nel sapere che fine abbiano fatto i concorrenti. A differenza dell’ex aspirante chef che è pronto a scendere in politica, Rubina Rovini ha continuano a lavorare ai fornelli dopo la sua avventura nel talent. È entrata nella squadra di Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi, dove ha proseguito il suo percorso culinario.

L’abbiamo visto anche nell’edizione speciale del programma si Sky, ovvero a MasterChef All Stars, dove questa volta è arrivata in finale, la cui vittoria l’è sfuggita per un soffio, visto che ha vino Michele Cannistraro e lei si è guadagnata il secondo posto. Ma non finisce qui la sua carriera all’interno delle cucine.

In seguito ha collaborato con Scuola Tessieri dove ha tenuto dei corsi culinari ed ha lavorato anche nel ristorante Cala Sabina. Tra le sue partnership c’è quella con Fuudly, il noto sito che si occupa di ricette e propone corsi, diventando così un punto di riferimento per molti aspiranti cuochi.

In merito alla vita privata, come possiamo vedere dal suo profilo Instagram dove è seguita da molte persone che sono rimasti affezionati a lei, Rubina si è sposata con l’avvocato Cristiano Zoppitelli ed è diventata mamma di due splendidi bambini: un maschio ed una femmina.

rubina rovini masterchef
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy