Antonella Clerici e Anna Moroni, il grande rifiuto che ha sconvolto tutti

Si è parlato molto sul perché Anna Moroni non ci fosse all’interno del nuovo programma di cucina di Antonella Clerici. Dopo diversi mesi è uscita fuori la verità. In che rapporti sono le due?

Tra la conduttrice e la cuoca c’è sempre stato un bellissimo rapporto di affetto e stima reciproca. Ma il rifiuto della Moroni di partecipare ad È sempre mezzogiorno potrebbe aver compromesso definitivamente il loro legame. Ecco come stanno le cose.

Anna Moroni e Antonella Clerici
fonte foto: Ansa

All’interno de cooking show La Prova del Cuoco sono passati tantissimi personaggio che hanno contribuito al suo grande successo, fino alla chiusura definitiva. Alcuni di questi hanno continuato a lavorare e hanno raggiunto una certa notorietà, altri invece sono rimasti nell’ombra o sono tornati alla loro vita quotidiana.

Tra i personaggi che hanno affiancato Antonella Clerici per tantissimi anni c’è stata Anna Moroni. Quest’ultima era una figura simpatica all’interno della trasmissione, incarnava la nonna, la mamma o la zia pronta a dare consigli di cucina. Il pubblico di Rai Uno si era affezionato a lei che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con la conduttrice.

In molti si aspettavano di vederla accanto alla Clerici anche nel nuovo programma di cucina È sempre mezzogiorno. Ma così non è stato, tanto che adesso in molti si chiedono quale sia il rapporto tra le due dopo che la cuoca ha rifiutato di essere una delle protagoniste dello show.

Anna Moroni perché ha rifiutato di lavorare con Antonella Clerici? La verità

È sempre mezzogiorno è il nuovo cooking show che va in onda tutti i giorni da ormai due stagioni. Al timone abbiamo ritrovato Antonella Clerici, ma in molti si sono chiesti il motivo per cui Anna Moroni abbia deciso di rifiutare l’offerta della conduttrice e partecipare al programma. Ricordiamo che la cuoca aveva lasciato il programma quando Elisa Isoardi aveva sostituito la Clerici.

A rivelare il motivo è stata la stessa Anna Moroni in una intervista rilasciata a GianlucaMech Magazine. La cuoca ha confessato che per fare È sempre mezzogiorno si sarebbe dovuta trasferire a Milano, più vicino la casa immersa nel bosco della Clerici visto che abita in Piemonte, e quindi avrebbe dovuto lasciare Roma.

Un altro motivo che l’ha spinta a rifiutare l’offerta della Clerici è anche per riconoscenza al produttore Elio Bonsignore di Ricette Italiane. Ricordiamo che la cuoca, dopo aver lasciato La Prova del cuoco, è stata chiamata accanto a Davide Mangacci nel programma di Rete4.

Un rifiuto che però non ha compromesso il bellissimo rapporto che hanno sempre avuto le due. Anna ha rivelato nell’intervista che Antonella è come una figlia per lei. Ha la stessa età del suo primogenito e ha sempre avuto un grandissimo affetto per lei, tanto che proprio il giorno del compleanno della conduttrice la Moroni è andata a Milano per farle una sorpresa nella trasmissione tv.

Impostazioni privacy