Beautiful, il matrimonio tra Steffy e Finn è a rischio?

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Steffy e Finn impegnati nella preparazione del matrimonio, ma qualcosa potrebbe andare storto: le nozze tra i due sono a rischio?

La soap opera americana continua ad interessare milioni di italiani che non vedono l’ora di vedere e scoprire che cosa accadrà ai loro personaggi preferiti. Nelle ultime puntate abbiamo visto tante dinamiche, dove la situazione è costantemente in bilico. Tra le novità c’è proprio quella del matrimonio della figlia di Ridge con il giovane medico, ma qualcosa potrebbe andare storto.

beautiful
fonte foto: screen tv

Sono ormai anni che Beautiful riesce ad intrattenere milioni di telespettatori non sono in Italia, ma in tutto il mondo visto che lo spettacolo viene trasmesso in tantissimi paesi. A conferma di come gli ideatori abbiamo capito che cosa potesse piacere al pubblico. Nelle prossime puntate ci saranno un bel po’ di questioni spinose che coinvolgeranno i protagonisti dello spettacolo.

Le anticipazioni degli appuntamenti che vedremo tra il 17 e il 23 settembre ci rivelano che Steffy e Finn sono pronti a fare il grande passo, o almeno così sembrerebbe. Un matrimonio che arriverebbe dopo momenti difficili e drammatici che i due hanno passato e che sarebbe un coronamento della loro storia d’amore, ma qualcosa potrebbe andare storto.

Beautiful anticipazioni, Steffy e Finn verso le nozze: i dubbi di lui

La storia d’amore tra Steffy Forrester e Finn è stata piena di colpi di scena, su tutte quando tutti credevano che Finn fosse morto e invece era vivo. I due hanno trovato una loro stabilità dopo tanto tempo e quindi hanno deciso di convolare a nozze, o meglio, la ragazza ha deciso di sposare il giovane medico.

Ad essere felice di questa loro futura unione è proprio Ridge, il padre di Steffy, contento di accogliere nella sua famiglia Finn che considera un bravo ragazzo. A questo punto, la Forrester si reca da Finn e gli confessa la sua intenzione di sposarsi subito. Una notizia che però non viene presa benissimo dal medico.

Il ragazzo, infatti, a differenza di Steffy appare meno entusiasta di questa accelerazione improvvisa. Il motivo? È a disagio proprio perché la ragazza deve conoscere i suoi genitori. Ma la Forrester è così entusiasta che alla fine deciderà di incontrare i propri futuri suoceri. Nel frattempo, Ridge confessa a Katie e Brooke che presto Finn e Steffy convoleranno a nozze.

In tutto questo, la storia tra Quinn e Carter procede in gran segreto, anche se entrambi credono che sia sbagliato. In tutta questa storia, Eric è sempre più convinto a volersi separare da Quinn, soprattutto dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy