Salvatore Di Carlo contro la redazione di Uomini e Donne, la verità sul matrimonio

A Uomini e Donne non è mai andato in onda il matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ecco le parole contro la redazione.

Salvatore Di Carlo Uomini e Donne

Salvatore Di CarloTeresa Cilia si sono incontrati e innamorati a Uomini e Donne nel 2015 e un anno e mezzo dopo sono convolati a nozze.

Tuttavia nel dating show di Maria De Filippi le nozze non sono mai state trasmesse, nonostante le telecamere fossero presenti al lieto evento.

Salvatore di Carlo contro Uomini e Donne

Nel settembre del 2016 Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono sposati e il loro matrimonio è stato trasmesso in diretta da Pomeriggio 5 il programma di Barbara D’Urso.

Oggi da quel giorno sono passati ben tre anni  la coppia è più unita che mai, tuttavia non si è spenta la delusione per il fatto che le loro nozze non sono state trasmesse a Uomini e Donne, come quelle di tanti altri tronisti.

Si è trattata di una scelta della produzione che pensava che le loro nozze non avrebbero avuto molto seguito: “c’era stato detto che non avrebbero avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”, ha infatti dichiarato.

Salvatore e Teresa poi non sono stati più chiamati a Uomini e Donne e la loro assenza è stata notata dal pubblico che li segue che ha infatti scritto ai due per avere spiegazioni.

 “Su questa domanda non posso risponderti… dovresti farla a chi di competenza” questa la risposta dei diretti interessati.

 

Impostazioni privacy