Home Televisione Francesco Facchinetti confessa tutto: “Ho fatto saltare il concerto dei Pooh”, il...

Francesco Facchinetti confessa tutto: “Ho fatto saltare il concerto dei Pooh”, il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Francesco Facchinetti ha fatto saltare un concerto dei Pooh. A svelare il retroscena incredibile è stato lui stesso: ecco che cosa è successo e perché lo ha fatto. 

È uno dei famosi e amati ‘figli dei Pooh’, una popolarità che se l’è presa quando era molto giovane e l’ha conservata negli anni, riuscendo ad evolvere il suo ruolo. Oggi è un agente dei Vip, conduttore e deejay, ma in passato seguiva il padre nei vari concerti con la band. Proprio in uno di questi ha fatto saltare tutto con la collaborazione del suo ‘fratello di vita’.

francesco facchinetti
fonte foto: Ansa

Francesco Facchinetti è uno dei personaggi che in questi anni si è ‘dissociato’ dalla definizione ‘figlio di’, riuscendo a trovare la sua strada e dimostrando il suo valore all’interno del mondo dello spettacolo. A raccontare il suo percorso professionale, ma anche di vita, è stato il diretto interessato durante la sua ospitata ad Oggi è un altro giorno, dove ha svelato qualche curiosità.

Nel talk show di Serena Bortone il disc jockey e agente dello spettacolo ha deciso di svelare qualche aneddoto del suo passato, a quando non aveva la notorietà che ha oggi. Ed ha rivelato quella volta in cui ha fatto saltare il concerto dei Pooh, lasciando tutti nell’incredulità più totale.

Francesco Facchinetti, concerto dei Pooh saltato: Bortone incredula

Il talent scout è stato uno degli ospiti del salottino di Rai 1 di Serena Bortone dove ha parlato di vari momenti legati alla sua vita. Tantissimi sono i racconti che ha confessato, tra cui quello che è successo durante uno dei concerti dei Pooh che è saltato proprio per colpa sua e del suo ‘partner in crime’. Ma facciamo un passo indietro.

Il racconto di Facchinetti, che si è scatenato sui social per la questione legata a Jovanotti, è partito dopo che la Bortone gli ha fatto vedere il video che gli ha mandato Daniele Battaglia, l’altro ‘figlio dei Pooh’ nonché grande amico di Francesco, anzi. Come lo ha definito lui: “un fratello di vita”, visto che i due hanno passato molto tempo insieme.

Subito dopo il filmato, Serena Bortone, tra i tanti appunti che aveva segnato, chiede incuriosita se davvero lui e Daniele avevano fatto saltare un concerto dei Pooh. Con grande sincerità, Francesco ha ammesso che quando erano più piccoli hanno fatto saltare più di un concerto del gruppo.

“È vero che avete fatto saltare un concerto dei Pooh?”, ha chiesto la Bortone. “Mica uno solo, più di uno”, ha sottolineato Facchinetti per poi aggiungere che erano andati vicino ad una presa del generatore e l’avevano girato vero la parte “Off” ed hanno fatto saltare tutto. A quel punto li hanno banditi dai concerti dei Pooh per un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)