Striscia la notizia ‘ruba’ ancora in casa De Filippi: la nuova velina è l’ex ballerina di Amici

Sono state scelte le nuove veline di Striscia la notizia. Una di queste è l’ex ballerina di Amici, si tratta della seconda volta che Ricci si affida al talent show: ecco chi è.

È quasi tutto pronto per iniziare anche con la nuova stagione del Tg satirico che quest’anno porta con se diverse novità. Queste non ritieni solo la conduzione, visto che ci saranno parecchi cambiamenti, ma anche conferme. Ma la cosa più sorprendente è che il pubblico si troverà davanti le nuove veline, una di queste è una ‘vecchia’ conoscenza della Tv.

antonio ricci maria de filippi
fonte foto: Ansa

Striscia la notizia è pronta a tornare in onda tutti i giorni ed essere irriverente più che mai. Il primo appuntamento per il pubblico è fissato per martedì 27 settembre, subito dopo il Tg5 e poco prima della programmazione del prime time della rete. Diverse sono le novità che vedremo nella trasmissione, tra queste c’è l’entrata in scena delle nuove veline.

A dare il via alla storica 35esima edizione del programma saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Saranno loro che presenteranno al pubblico ‘la mora’ e ‘la bionda” che balleranno sul bancone del Tg satirico e accanto al Gabbibo. Ma la cosa che più ha sorpreso il pubblico sapere che la velina mora è un’ex allieva di Amici 21. Si tratta della seconda vita che Antonio Ricci pesca in casa De Filippi.

Striscia la notizia, presentate le nuove veline: c’è un’ex ballerina di Amici 21

Sul sito ufficiale del programma e sui social di Antonio Ricci il pubblico ha saputo che le nuove veline scelte nella prossima edizione di Striscia la notizia sono Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli. Se la prima non è conosciuta al grande pubblico, non possiamo dire lo stesso della seconda che ha avuto un breve ed intenso percorso ad Amici 21.

Cosmary ha fatto parte della ultima edizione di Amici, entrando nel team di Alessandra Celentano che l’ha sostenuta e aiutata fino alla fine, anche se non l’aveva scelta lei tra le ballerine. Nonostante la sua strada si è fermata ad una passo dal serale, la ragazza sta avendo grandi so

Sarà proprio Cosmary la ‘velina mora’ che salirà sul bancone di Striscia la notizia per tutta la stagione. Non è la prima volta che un’ex allieva di Amici viene scelta da Antonio Ricci. È già successo con Shaila Gatta che era già famosa prima dell’avventura nel Tg satirico e ha fatto coppia con Mikaela Neaze Silva diventando le veline più longeve del programma.

A dir la verità, nemmeno la ‘velina bionda’ è estranea al pubblico ed è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi. Anastasia Ronca, infatti, qualche edizione fa ha partecipato a Temptation Island. Anche se il suo nome non è stato tra i più ricordati del programma estivo.

striscia la notizia veline
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy