Shaila Gatta era già famosa prima di Striscia: ecco cosa aveva fatto

Shaila Gatta ha ottenuto il successo con Striscia la Notizia ma era famosa già prima: dove l’avevamo già vista?

Shaila Gatta
Getty Images

Fino alla stagione scorsa è stata una delle veline di Striscia la Notizia, lo storico tg satirico di Canale Cinque che tra poco tornerà in onda nella fascia del preserale.

Insieme con la sua collega Micaela è riuscita a battere il record di veline più longeve della storia del programma di Antonio Ricci, ma il loro mandato è finito, da adesso in poi è tempo di nuovi progetti.

Quello che però forse non tutti ricordano è che la giovane napoletana era famosa anche prima di Striscia, sapete dove l’abbiamo già vista?

Shaila Gatta già famosa? Aveva fatto Amici

Shaila Gatta continua ad essere una grande protagonista dei social, la ballerina infatti ha terminato la sua ultima stagione sul bancone di Striscia la Notizia e adesso si prepara per nuovi progetti.

Quello che però forse non tutti ricorderanno è che la giovane in passato ha ottenuto la popolarità grazie ad un altro programma di successo sempre su Canale Cinque, stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi.

La giovane napoletana è stata una delle ballerina allieve della scuola e anche se non è riuscita a vincere nella sua sezione, ha comunque lasciato il segno e quella esperienza le ha aperto le porte del lavoro.

Detto questo, oggi terminata la sua avventura nel tg satirico che l’ha incoronata la velina più longeva della storia insieme con la collega Micaela è pronta per tante nuove avventure, a proposito di questo argomento infatti in una lunga intervista aveva ammesso: “ho tantissimi progetti e sogni nel cassetto che, però, non dico perchè sono scaramantica!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Shaila Gatta e Leonardo Blanchard, l’amore oltre il lockdown

Detto ciò, nel frattempo, la giovane continua ad essere molto presente anche sui social e in particolare sula sua pagina Instagram, in cu icon il compagno mostra anche tanti allenamenti per tenersi in forma per il grande benestare dei suoi follower. Noi comunque non vediamo l’ora di ritrovarla in televisione al più presto.

Impostazioni privacy