Lutto nel cinema e Tv, addio improvviso all’attore

Il cinema e la tv piangono la scomparsa di uno dei volti più celebri. Ha preso parte a diversi spettacoli e show, diventando una vera star: ecco di chi si tratta.

È di poche ore fa la notizia che è venuto a mancare uno degli attori più conosciuti al grande pubblico. Si è distinto soprattutto per essere stato parte del cast di una famosa serie tv che lo ha consacrato. La notizia del decesso ha fatto il giro del mondo subito dopo che è stata condivisa sui social dalla figlia.

lutto cinema
fonte foto: AdobeStock

Un altro lutto ha colpito il mondo della settima arte. A venire a mancare è stato l’attore Mark Miller, uno degli ex protagonisti dello spettacolo Days of Our Lives. Ad annunciare la dipartita dell’interprete che aveva 97 anni è stata la figlia Penelope Ann Miller che ha confermato la notizia su Twitter.

La donna ha sottolineato che l’uomo è venuto a mancare nella giornata del 9 settembre 2022, confessando che se n’è andato circondato dall’amore e dall’affatto dei suoi cari e di tutte le persone che lo volevano bene. Ha poi sottolineato che era un uomo divertente e sempre positivo. L’attore è scomparso per cause naturali, come si legge sul New York Post, a Santa Monica in California.

Lutto nel cinema, morto Mark Miller: ecco chi era

mark miller
fonte foto: Twitter

Il settore cinematografico perde un altro grande protagonista del Novecento. Dopo la morte di Irene Papas, questa volta è toccato ad un altro attore degli anni ’20. È venuto a mancare Mark Miller, nato ad Houston, in Texaa, il 20 novembre 1924. Il momento più alto della sua carriera è stato quando ha preso parte allo spettacolo Days of Our Lives.

Nella popolare serie tv è apparso in 17 episodi nell’arco di un anno, precisamente dal 1975 al 1976, interpretando il personaggio di JR Barnett. Ma la sua carriera non finisce qui, ovviamente. Miller ha anche recitato nella sitcom della NBC Please Don’t Eat the Daisies dal 1965 al 1967. Nella serie, durata due stagioni e 58 episodi, Miller ha interpretato il professore universitario Jim Nash.

Gli altri spettacoli che lo hanno visto recitare sono stati Guestward Ho!, la soap opera ambientata al college Bright Promise nel 1970 e due episodi di General Hospital nel 1965. Tante sono anche le sue apparizioni come special guest in diversi spettacoli che sono andati in onda tra gli anni ’60 e ’70.

Ha anche recitato sul grande schermo, entrando nel mondo del cinema grazie ad alcuni film rinomati. Secondo la sua famiglia, Miller stava lavorando a un remake di Savannah Smiles al momento della sua morte. In merito alla vita privata, Miller è stato sposato e divorziato due volte, secondo quanto riportato dal Post. Lascia quattro figli e sei nipoti.

Impostazioni privacy