Enzo Iacchetti ha litigato con Ezio Greggio? Svelata tutta la verità

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio hanno litigato? A rivelare come sono i rapporti tra di loro è stato proprio il primo, ammettendo qualche retroscena in merito al loro legame.

I due conduttori sono volti molto apprezzanti all’interno del panorama televisivo. Una carriera che li ha portati a vivere grandi soddisfazioni, derivanti soprattutto dalla lunga collaborazione che li vede al timone del Tg satirico ogni stagione. Ma come sono i reali rapporti tra di loro? Dietro un’intervista è stata rivelata la verità.

enzo iacchetti ezio greggio
fonte foto: Ansa

Striscia la notizia ha visto numerosi conduttori e conduttrici. Ma quando si parla del noto Tg satirico ideato da Antonio Ricci è impossibile non associarlo ai volti di Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Sono loro la coppia storica del programma che da anni li vede al centro del progetto. Ma in tanti si chiedono com’è il loro rapporto al di là di quello professionale.

A rivelare la verità sul legame è stato Iacchetti che, alla vigilia dei suoi 70 anni, ha rilasciato una intervista in cui ha parlato della sua vita a 360 gradi, facendo bilanci e riflessioni. Ma soprattutto si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito al collega storico Greggio, rivelando tutta la verità sul legame che hanno da quasi 30 anni.

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio non hanno mai litigato: ecco qual è il segreto

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Iacchetti ha parlato dell’amicizia con Greggio che dura da moltissimi anni e che non si è mai sfaldata. Il loro legame è longevo, tanto che in molti anni di Tv non ha mai subito scossoni e non è mai stato in ‘pericolo’. Ezio ha sottolineato che i due non hanno mai litigato, a differenza di molte altre coppie.

“Siamo una coppia di fatto”, ha scherzato Iacchetti parlando del collega. Ma qual è il segreto di questo rapporto così longevo? A confessare tutto è stato proprio il conduttore che ha sottolineato che i segreti sono ironia e stima reciproca. Ezio ha confessato che entrambi hanno un grande senso dell’ironia e soprattutto si stimano a vicenda.

Un rapporto longevo che dura da quasi trent’anni, visto che i due fanno coppia fissa a Striscia la notizia dal 1994, proprio da quando Antonio Ricci ha scelto Iacchetti da affiancare al veterano Greggio, dopo che ha mosso i primi passi della carriera in teatro, iniziando così una luna liason professionale che li portati a raggiungere importanti soddisfazioni e traguardi.

Nonostante nel corso della storia del Tg satirico sono stati molti i conduttori che si sono seduti dietro il bancone di Striscia la notizia, sono proprio loro considerati quelli storici. Un percorso che continua con successo e gioia da parte di entrambi in ogni stagione tv.

Impostazioni privacy