Suo figlio è un amato volto della Tv, la riconosci?

La signora che vediamo in foto è la mamma di uno dei volti più amati e seguiti in Tv, capace di emergere con il suo talento: avete capito di chi stiamo parlando?

Le piattaforme virtuali hanno cambiato il modo in cui ci relazioniamo con le persone. I social media rappresentano una rivoluzione comunicativa importante, dove la distanza tra le persone si è appianata quasi completamente. Strumenti che sono amati da molti personaggi pubblici con i quali riescono ad entrare in comunicazione con i loro fan e condividere momenti del proprio privato.

angela d'amico mamma federico fashion style
fonte foto: Instagram

La maggior parte delle persone ha un profilo social nel quale condivide pensieri, immagini e video con i propri follower. Tra i più social c’è anche il figlio della donna che vediamo nella foto sopra. Si tratta di un personaggio televisivo a tutti gli effetti. È stato capace di emergere per il suo talento che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, ma le sue abilità lo hanno spinto a realizzare i suoi sogni.

Ad oggi è una delle figure di spicco del piccolo schermo, dove è stato ed è ancora oggi protagonista di un docu-reality su Real Time che lo vede al centro e nel quale racconta la sua attività professionale. Oltre alla Tv, ha uno splendido rapporto con i social, dove è seguitissimo e la foto della madre l’ha condivisa proprio lui. Avete capito chi è il personaggio in questione?

Federico Fashion Style ha una mamma giovanissima: ecco quanti anni ha

La signora bionda che vediamo nella foto in alto è proprio la mamma di Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip che negli ultimi anni si è imposto in Tv con le sue abilità. La donna si chiama Angela D’Amico ed ha un rapporto splendido con il figlio al quale è molto legata, come si vede dai social, questo anche perché lo ha avuto quando era molto giovane.

Nonostante la grande esperienza ed una carriera ormai di quasi venti anni, Federico è molto giovane e con la madre si portano solamente 25 anni di differenza. Angela è nata il 15 settembre 1964 ed ha quindi 58 anni. In merito a lei sappiamo che è l’amministratrice dei saloni del figlio e tiene molto alla sua famiglia.

Federico ha sempre potuto contare sulla madre che non l’ha mai lasciato solo, sia quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’hair style e sia quando ha raggiunto il successo grazie al programma il Salone delle Meraviglie, dove il pubblico ha scoperto che i suoi saloni sono popolate da clienti famose e affezionate a lui.

Impostazioni privacy