Questa bambina oggi è una delle conduttrici più amate: la riconoscete?

Nella foto era solo una bambina, oggi è uno dei nomi più importanti della televisione italiana. Conduttrice di svariati programmi e che ha messo la firma in questo settore. La riconoscete?

Il mondo della televisione è composto da professionisti che, a modo loro, hanno fatto la storia. La bambina in foto è diventata un vero e proprio punto di riferimento del piccolo schermo. Lei ha sicuramente messo la firma in questo settore e lo ha fatto con grande professionalità e carisma.

Federica Panicucci da bambina
Instagram

Molti, con ogni probabilità, hanno riconosciuto la conduttrice dal suo sguardo. Uno sguardo che è rimasto negli anni e che oggi ci porta all’amata Federica Panicucci. La conduttrice di casa Mediaset è un nome sempre più amato dal pubblico italiano. I risultati di Mattino Cinque lo dimostrano.

Tra i cardini del piccolo schermo c’è sicuramente il suo nome. Di recente, Federica Panicucci è stata protagonista di una gaffe. Un momento in cui è stata ‘ripresa’ dall’ospite presente. Tale situazione è stata subito ripresa sul web, a dimostrazione di come sia seguita con estrema attenzione. Ma le curiosità sulla conduttrice sono davvero tante. Questo è sinonimo di un affetto davvero intenso e ampio.

Qual è il titolo di studio di Federica Panicucci? La risposta sorprende

In una passata intervista a Il Corriere, Federica Panicucci ha svelato di esser stata baby sitter del figlio di Paolo Bonolis. All’epoca, era il 1985, lei frequentava le scuole superiori. La conduttrice, in quella occasione, ha anche svelato di ricevere quattro mila lire ogni ora.

Un giorno, però, mentre era a casa del conduttore gli chiese se poteva guardare un programma sulle modelle. A quel punto, Bonolis le ha consigliato di farsi avanti, di provare. Così ha deciso di metterla in contatto con un’agenzia che si occupava di tale ambito. Dop ole prime esperienze, nella moda e tramite pubblicità, ci fu la sua prima esperienza con Portobello.

Da come possiamo intuire, che il titolo di studio della conduttrice è il diploma di scuola superiore. La risposta è data dal fatto che ha iniziato a lavorare da giovane seguendo un percorso che l’ha portata ad essere tra le conduttrici più amate in assoluto.

L’oggi della Panicucci viaggia in maniera serena e tranquilla, sia dentro che fuori il set televisivo. Anche se, proprio di recente, c’è stato un incidente che ha coinvolto Federica Panicucci. Un momento che ha messo in apprensione i suoi fan. Questo è avvenuto mentre era in macchina nel centro città. Improvvisamente, qualcosa si è scagliato sulla sua auto. Lo spavento per lei e per i presenti è stato elevato. Anche per i suo fan la preoccupazione è subito salita.

Impostazioni privacy