Questa bambina ha stupito tutti nello sport e nel cinema: la riconoscete?

La bambina nella foto è riuscita a costruire qualcosa di molto importante. Ha toccato settori lontani, come sport e cinema, e lo ha fatto con una professionalità davvero profonda. L’avete riconosciuta?

Le foto dal passato sono sempre qualcosa di unico. Far parte, in qualche modo, del passato di un personaggio famoso genera un affetto sempre più crescente. In questo caso, abbiamo la possibilità di vedere una bambina che ha saputo unire due mondi lontani come cinema e sport. Entrambi hanno visto arrivare la sua professionalità e il suo talento.

Cristiana Capotondi bambina
Instagram

In questa foto non è facilmente riconoscibile. Ha una faccia con un particolare broncio. Ma questa bambina che vedete è Cristiana Capotondi. Oggi attrice e dirigente sportiva. Nata a Roma nel 1980, Cristiana ha saputo conquistare tutti lavorando tramite la sua arte recitativa. Nel 2006 ha vinto il David di Donatello come migliore attrice protagonista per il ruolo in Notte prima degli esami. Film che ancora oggi segna il cinema italiano.

La sua presenza nel cinema è davvero importante. Dal 2021 fa parte del consiglio d’amministrazione del Centro sperimentale di Cinematografia. Fino all’anno scorso è stata vicepresidente della Lega Pro. Mentre dal 2020 è al vertice della delegazione della Nazionale di calcio femminile dell’Italia. Insomma, per la Capotondi non solo recitazione ma anche calcio. Due passioni che sta portando avanti parallelamente.

Cristiana Capotondi, la sua carriera tormentata da un’immagine: ecco di cosa si tratta

La passione per la recitazione è nata da giovanissima. Cristiana all’età di 13 ha lavorato nel casto della serie Amico Mio. Da quel momento si è fatta conoscere sempre più in questo mondo, raggiungendo obiettivi molto importanti. Ma c’è un immagine che si lega alla sua carriera anche a distanza di anni. Una particolare scena che ancora oggi è nella mente degli affezionati.

Cristiana Capotondi è stata protagonista di un nudo integrale nel film diretto da Kim Rossi Stuart. Il film è stato presentato alla 73esima Mostra di Venezia. Nella pellicola si vede proprio la Capotondi completamente nuda. Un nudo che ha evidenziato una grande eleganza. Uno stile che viene fuori in ogni occasione.

Sono tante le scene cinematografiche che contraddistinguono la Capotondi. Nel film di Kim Rossi Stuart, però, si è toccato l’apice con un carico di eleganza e sensualità davvero fuori dal comune. Un’immagine che gli affezionati hanno ancora in mente e che rappresenta tanto dell’attrice.

L’oggi dell’attrice e dirigente sportiva è composto da tantissimi aspetti positivi. Anche la sua vita privata procede serenamente. A tal proposito, qualche settimana fa è circolata la voce che Cristiana Capotondi fosse incinta. A supporto delle indiscrezioni è arrivata una rivelazione davvero inaspettata. Cosa che ha portato ancora di più ad accendere l’interesse generale.

Impostazioni privacy